15-03-15 15.53
Ciao a tutti, vediamo se siete così gentili da risolvere questo mio problema...suono in una cover band dei Pink Floyd con la mia Korg Tr76 e ho bisogno di un pedale on off per passare da una combi di suoni a quella dopo senza staccare le mani dai tasti. Ho acquistato così un pedale on off proel che funziona benissimo..per passare da una combi a quella dopo però devo dare due colpi di pedale, mentre io vorrei regolare la tastiera per fare il passaggio con un colpo solo! Help
15-03-15 16.04
devi metterci un pedale sustain cioè che premuto si chiuda e rilasciato si apra.15-03-15 23.59
ciao, ti ringrazio per la risposta :-) sto usando un pedale on-off che funziona bene, però devo premere il pedale 2 volte per cambiare la combi! come posso fare per impostarlo che cambi combi con un solo colpo di pedale? :-)16-03-15 00.51
...che io sappia non puoi, ti serve un pedale sustain, non switch (o on off come lo chiami tu)16-03-15 09.58
Mi risulta che Bespeco ed altri marchi producano pedali switch on of, momentary switch ecc. ecc.