20-07-15 11.58
Ciao a tutti,20-07-15 21.12
quanti di voi prendono 73 euro all'ora?20-07-15 22.35
21-07-15 12.48
Anch'io ho avuto una simile esperienza con il centro assistenza Ketron della mia città. Possiedo il MidJay prima versione e avevo dei problemi con l'HD. Mi hanno fatto pagare un botto e il problema si è ripresentato dopo alcuni mesi.
22-07-15 09.30
Salute!
22-07-15 14.32
io non sono in grado di fare riparazioni , e pensavo di poter risparmiare mandandolo direttamente alla casa madre22-07-15 14.40
22-07-15 15.42
Il problema è che non mi fido più dei centri assistenza. Premetto che per il problema accennato nel mio post precedente, si sono presi una settimana di tempo, quando io ci ho impiegato meno di un'ora.
22-07-15 15.57

26-09-15 17.55
Esperienza analoga: non si vedeva più il monitor. Mi hanno chiesto 207 euro per sostituire il monitor (compreso spedizione e manodopera). Ho telefonato ad Ancona per cercare un compromesso anche perchè lìoggetto da riparare è quello di prima generazione. Mi ha risposto al telefono dicendomi che il preventivo me lo avevano mandato tramite email o accettavo o rifuatavo. Avendo constatato l'esagerazione nel prezzo e la totale assenza di un rapporto socievole verso un loro cliente, ho deciso di farmelo rispedire senza ripararlo. Ovviamente fra spedizione e solo per il fatto di avermi inviato il preventivo, mi è costato circa 60 euro + altri 15 euro per la spedizione che avevo effettuato nell'invio.