Videotutorial pianoteq5 harp & hohner collection

  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

09-10-15 15.54

recensione
e
videotutorial
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16756
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

09-10-15 16.15

Grazie.
Interessante il modello dell'arpa sul quale avrei già messo gli occhi... emo In sè 49€ non sono tanti, ma se ci fosse uno sconto quantità per i modelli fisici non sarebbe sgradito. Tuttavia Modartt sembra non sentirci più di tanto. emo
  • Cippoci
  • Membro: Senior
  • Risp: 282
  • Loc: Siena
  • Thanks: 45  

09-10-15 16.49

Un thanx a Barbetta e un quote a michelet sulla politica dei prezzi di Moddart, che tra l'altro raramente fa offerte sul suo prodotto. Si sente inoltre la mancanza forte di una versione per iDevice, vista la poca Ram richiesta e le attuali cpu di iPad & C. Non si capisce perché non avvenga questo porting...
  • anonimo

09-10-15 17.19

molto bello e ben realizzato il videotutorial, con un pizzico di nostalgia (l'intervallo)
Edited 9 Ott. 2015 15:20
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16756
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

09-10-15 17.40

@ Cippoci
Un thanx a Barbetta e un quote a michelet sulla politica dei prezzi di Moddart, che tra l'altro raramente fa offerte sul suo prodotto. Si sente inoltre la mancanza forte di una versione per iDevice, vista la poca Ram richiesta e le attuali cpu di iPad & C. Non si capisce perché non avvenga questo porting...
Avendo collaborato con Ettore della Campa alla traduzione in italiano del manuale di Pianoteq (in realtà, lui ha fatto da proofreader correggendo solo alcuni dettagli...emo) visto che c'ero, ho chiesto a Niclas Fogwall di Modartt che cosa aspettassero ad implementare Pianoteq anche su iPad...
Mi ha risposto molto laconicamente che è ancora presto... Ma non mi ha spiegato se è troppo presto per la tecnologia utilizzata in iPad oppure è troppo presto per Modartt che non ha ancora sviluppato una versione stabile per iPad. emo
  • Cippoci
  • Membro: Senior
  • Risp: 282
  • Loc: Siena
  • Thanks: 45  

10-10-15 12.13

Grande Micheleemo secondo me è vera la terza: è troppo presto perché devono ancora far cassa a 99euro + 49 ad aggiunte verie, prezzi improponibili per iPad. Il tablet ormai gira vst a campioni da 2gb tipo Ivory e Cmp quindi l'hardware c'è, I limiti sono forse commerciali...