25-12-15 09.42
Buongiorno e Buon Natale a tutti. Ho letto e riletto il manuale d'uso di entrambe le tastiere,ma non sono riuscito a capire come collegarle e quali parametri midi impostare per utilizzare la tastiera pesata del kawai con i suoni del Fantom x7.25-12-15 10.18
Non ci posso credere
25-12-15 14.13
ti ringrazio per l'apprezzamento,ma nonostante il tuo suggerimento,che peraltro avevo gia' applicato,il risultato non c'e'.25-12-15 17.18
Come ti è già stato detto da Michelet, se hai settato gli strumenti in modo corretto è impossibile che non funzioni, ergo o c'è un guasto/malfunzionamento oppure c'è qualche impostazione delle tue tastiere non in linea col risultato che si vuole ottenere
25-12-15 20.16
Oltre a tutto, il problema descritto in questo modo aiuta poco chi desidera darti una mano...25-12-15 20.58
Ritengo che l'osservazione piu' pertinente sia che qualche impostazione non sia corretta,dal momento che,come e' stato scritto,il collegamento di due cavi. puo 'essere fatto da un idiota.Purtroppo per me, non capisco nulla di tecnologia midi,suono per svago in casa e non ho possibilita' di confronto se non sui forum specializzati.25-12-15 21.39
A pagina 230 del manuale in inglese di Fantom X (presumo sia uguale anche in quello italiano) c'è il capitolo relativo alle impostazioni comuni a tutti i modi operativi (Patch, Performance ecc.).25-12-15 22.15
Ok funziona tutto perfettamente l'ultimo suggerimento ha risolto il mio quesito e mi ha fatto comprendere quali parametri utilizzare sul fantom. Grazie ancora per la collaborazione e nuovamente auguri.25-12-15 22.59