05-01-16 12.25
Ciao a tutti
05-01-16 14.44
Se non è stato utilizzato il piano resta nuovo.. Se però è stato conservato in in luogo umido od esposto al sole , potrebbe avere problemi alla lunga. Con l'usato non si sa mai come è stato usato, se non conosci il venditore..05-01-16 14.57
Kawai è una garanzia , casio sta facendo degli entry level con meccanica superiore agli altri entry level tipo Yamaha o korg . Io starei comunque sul nuovo no roba vecchia05-01-16 16.50
non conosco il venditore dalle foto che ci sono del piano e dell'ambiente circostante non mi sembra che sia granche' utilizzato. Non penso che siano persone che pratichino tanta musica. Un altra cosa è che questo Yamaha P70 ha 32 max di polifonia. Ho letto qualcosa al riguardo che gli entry level di casio ad oggi hanno un qualcosa in più riguardo alla meccanica pesata dei tasti ma sentendo le campionature dei suoni devo dire che non ci siamo proprio. meglio quelle di yamaha ad esempio. e per il roland non sapete dirmi qualcosa in più? dalle ricerche ho visto che è un prodotto un po datato come il P70 ad esempio. forse è meglio indirizzarsi sul yamaha P45? in negozio qui dalle mie parti si trova a 425,00.05-01-16 21.32
Boh io il p70 l'ho avuto dal 2005 al 2015 e funzionava ancora. Forse i tasti risentivano un po dell'usura , ma l'ho anche usato parecchio, sia a casa che in live. Ottimo suono di piano.05-01-16 22.26
ciao herstrov grazie per la risposta. c'è scritto nell'annuncio. Quindi come suono è apposto?hai provato anche gli altri timbri? quali sono e come sono?in particolare la meccanica/pesatura dei tasti è accettabile?06-01-16 02.24
BAH gli altri timbri c'è poco. Uno dei due piani elettrici era a malapena suonabile, ma al 99% ho usato il suono di piano, su cui non ho niente da dire. Usciva sempre bene. Come tastiera è una buona tastiera, suonabilissima, di certo buona per un piano di quella fascia. Gli altri suoni erano due organi da chiesa, uno o due clavicembali, forse c'erano dei violini, comunque mai usati.06-01-16 09.57
Con pochi soldi in più ti compri un p 45 o un p 105 , di gran lunga migliori a partire da meccanica campioni e suoni aggiuntivi. Lascia perdere le gabole e il vecchiume. Poi guarda i soldi son tuoi. Fai pure
06-01-16 23.31
ciao neguss