Ripristino suoni korg m50

• Nyko84
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Emilia

12-04-16 18.35

Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum, tastierista rimasto ormai indietro con la tecnologia...:-D
Possiedo da anni una korg m50 88 tasti e mi trovo bene direi, ma con le varie prove di caricare suoni ecc mi trovo un sacco di suoni doppi un qualsiasi categoria...
A voi possessori di M50 capita la stessa cosa o è solo la mia?
Se si come posso fare a ripristinare la condizione iniziale? Anche facendo un reset rimangono!
Grazie
NIcola
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 2328
  • Loc: Roma

12-04-16 18.47

Fai il factory reset e ti crea dei doppioni? Non ho capito bene pardon
  • Nyko84
  • Risp: 5
  • Loc: Reggio Emilia

12-04-16 19.51

Ciao,
grazie per la risposta...
Si esatto con il factory reset nei vari banchi alla fine dei suoni "originali" ho i doppioni degli stessi 1 o anche 2 volte in certi casi..
Grazie
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5289
  • Loc: Roma

12-04-16 21.02

Factory reset fatto ricaricando il file "All preload pcg" come scritto nel manuale?
Non è che i doppioni te li trovi nel banco D delle combi? Quello non viene sovrascritto dalla procedura...
  • aliang
  • Risp: 1
  • Loc: Campobasso

05-05-16 00.52

scusate se mi introduco nel forum forse nella maniera sbagliato ma non sono tanto pratico di discussioni nei forum.
Possiedo da tempo una korg m50 e devo dire che, anche se oramai datata, mi trovo molto bene. VOrrei sapere se qualcuno può consigliarmi quale combi o program posso utilizzare per suonare il riff di impressioni di settembre o se qualcuno ne possiede qualcuno.
Grazie.

dove posso trovare delle librerie di suoni gratuite?emo