27-06-16 13.07
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, per questioni di peso vorrei abbinare la tastiera arturia keylab 61 ad una motif rack tone generator da usare in giro. So che sarebbe meglio abbinargli una workstation ma sono sempre troppo pesanti, e poco pratiche da portare frequentemente in giro. Ritenete che la arturia sia la scelta giusta? Budget euro 350,00. La macchina può essere configurata utilizzando i suoi controlli per il motif? Ringrazio, un saluto a tutti.27-06-16 14.07
Di solito, prima di fare un acquisto bisogna documentarsi, possibilmente leggendo i manuali operativi degli strumenti che si intendono acquisire.27-06-16 16.19
L'idea sarebbe quella di utilizzare l'arturia senza pc collegata al motif che è un rack classic, cercando di uutilizzare il più possibile i comandi della tastiera, operando il meno possibile dal rack. Avevo già letto il manuale ma parlava del suo software o quello daw di terze parti. Ma quindi per configurare la tastiera ci vuole un editor softwere. Cmq avevo scelto l'arturia per la qualità della costruzione, mi consigliate un'alternativa anche salendo di prezzo? Ciao e grazie.27-06-16 17.13
28-06-16 00.15
Per come la vedo io, senza l'uso di un pc è un compromesso pesante.