20 design synthesizer

  • DarioMoog
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Milano
  • Thanks: 12  

25-11-16 11.49

Ci sono sintetizzatori che cambiano la storia della musica.
Ce ne sono altri che non la cambiano, ma la rendono facile e alla portata di tutti.
Ci sono sintetizzatori che riproducono alla perfezione sonorità che credevamo perdute.
Ce ne sono altri che seppur economici fanno il loro sporco dovere

...e poi ce ne sono alcuni che non capisco proprio
Tipo questo 20 Design Synthesizer
Costa solo 20000€.
Affrettatevi emo
  • Alexain
  • Membro: Guest
  • Risp: 68
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 3  

25-11-16 11.55

Facciamo una colletta emo
  • Tama72
  • Membro: Expert
  • Risp: 931
  • Loc: Parma
  • Thanks: 58  

25-11-16 14.10

Guardiamo il lato positivo, è leggeroemo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5954
  • Loc: Savona
  • Thanks: 715  

25-11-16 14.12

Uno Sledge ricarrozzato... più che un sintetizzatore, mi pare un vicolo cieco.
Senza parole.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12199
  • Loc: Como
  • Thanks: 1421  

25-11-16 14.15

Cioè fatemi capire, 20'000 euro per uno Sledge infilato in un case di alluminio? Ma questi fanno sul serio o ci stanno trollando tutti quanti?
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17916
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1134  

25-11-16 18.30

Lo sledge è uno dei migliori sintetizzatori usciti negli ultimi anni. Punto.

Studiologic ha avuto il coraggio di rischiare e fare investimenti su un mercato cosi particolare.
Il tastieraio italiano medio, che notoriamente non capisce una minchia, invece di riconoscere il grande sforzo e, in un certo modo, di essere orgoglioso che la manifattura italiana torni sulla scena con un bel synth, continua a buttare i soldi con le mini-cacate giapponesi, con le costosissime cacate obsolete svedesi o con le cacate americane che rievocano l'era dei grandi analogici con riedizioni true analog che suonano peggio dei vsti gratuiti.


Detto questo, alla fine una versione a tiratura limitata ci può anche stare... roba per ricchi, cazzi loro se vogliono comprare uno sledge in abito da sera e pagarlo 20 volte il suo prezzo.

Per quanto mi riguarda, preferisco questo design in alluminio, essenziale, futuristico che quell'altra cacata di voyager gold... quello non è per ricchi, quello è per buzzuri da campionato del mondo.

Io do un thanks all'autore del thread perchè quanto meno da la possibilità di buttare un po' di luce, anche se indirettamente, sullo sledge, che di luce ne merita tantissima.
Edited 25 Nov. 2016 17:31
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20552
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

25-11-16 19.57

Fatta la pazzia

Preordinato il modello brunito

Consegna inizio aprile 2017 emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24640
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3360  

25-11-16 20.32

@ afr
Fatta la pazzia

Preordinato il modello brunito

Consegna inizio aprile 2017 emo
Io lo prendo color alluminio invece, si abbina meglio al "mécbuc" emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

25-11-16 20.36

Apprezzo il lavoro di Peter Georges, guru che seguivo ai tempi di "Europea musician", leggevo i suoi sempre interessantissimi articoli su synth e sintesi. Rimango tuttavia perplesso da questa operazione.... Perche?!?
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

25-11-16 20.45

@ anumj
Lo sledge è uno dei migliori sintetizzatori usciti negli ultimi anni. Punto.

Studiologic ha avuto il coraggio di rischiare e fare investimenti su un mercato cosi particolare.
Il tastieraio italiano medio, che notoriamente non capisce una minchia, invece di riconoscere il grande sforzo e, in un certo modo, di essere orgoglioso che la manifattura italiana torni sulla scena con un bel synth, continua a buttare i soldi con le mini-cacate giapponesi, con le costosissime cacate obsolete svedesi o con le cacate americane che rievocano l'era dei grandi analogici con riedizioni true analog che suonano peggio dei vsti gratuiti.


Detto questo, alla fine una versione a tiratura limitata ci può anche stare... roba per ricchi, cazzi loro se vogliono comprare uno sledge in abito da sera e pagarlo 20 volte il suo prezzo.

Per quanto mi riguarda, preferisco questo design in alluminio, essenziale, futuristico che quell'altra cacata di voyager gold... quello non è per ricchi, quello è per buzzuri da campionato del mondo.

Io do un thanks all'autore del thread perchè quanto meno da la possibilità di buttare un po' di luce, anche se indirettamente, sullo sledge, che di luce ne merita tantissima.
Edited 25 Nov. 2016 17:31
Ciao Anumj, é un po che non ci si sente.... Mi mancavi!!! Non cambi mai..... ( e non cambiare mai) nonostante non ami lo Sledge, il tuo intervento é da manuale....
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5946
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 450  

25-11-16 22.52

@ Alexain
Facciamo una colletta emo
1000 euro in 20, dai che ce lo passiamo, un pò per ciascuno non fa male a nessuno emo

coooomunque è desaign, come lo potete paragonare al brutto Sledge? emo
Edited 25 Nov. 2016 21:54
  • DarioMoog
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Milano
  • Thanks: 12  

28-11-16 10.44

anumj ha scritto:
Per quanto mi riguarda, preferisco questo design in alluminio, essenziale, futuristico che quell'altra cacata di voyager gold... quello non è per ricchi, quello è per buzzuri da campionato del mondo.


Ti ringrazio per il Thanks.
Ma vuoi dirmi che mi sono perso la pacchianata di un Moog d'oro? Sarà stata roba da rapper...
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12199
  • Loc: Como
  • Thanks: 1421  

28-11-16 11.59

DarioMoog ha scritto:
Ma vuoi dirmi che mi sono perso la pacchianata di un Moog d'oro? Sarà stata roba da rapper...


Eccotelo qui emo
  • DarioMoog
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Milano
  • Thanks: 12  

28-11-16 13.32

Ahahahahah...che trash!
  • rdanl80
  • Membro: Senior
  • Risp: 702
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 76  

29-11-16 09.06

Mah alla fine lo sledge black edition e' più figo con quei pomelloni arancio emoemoemoemoemoemoemoemo
( lo dico seriamente eh)
Edited 29 Nov. 2016 8:08
  • korguser
  • Membro: Guest
  • Risp: 7
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

05-12-16 17.09

Io dico orribile. Ma lo dico da neofito.
Sarà perchè mi piace la roba pesante, tutta legno e metallo.
Di design...boh, ce ne vedo poco. emo