Negozi di tastiere

  • Mark13
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 0  

27-01-17 23.43

Vorrei comprarmi una tastiera Korg Krome 73 workstation nuova non usata, avevo visto che la vendevano a Esse Music nuova ma poi l'hanno venduta, io vengo dal friuli e vorrei sapere se qui in friuli o nelle vicinanze ne vendono una nuova. Sapete dove la posso trovare una nuova? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.emo
  • angelo72
  • Membro: Expert
  • Risp: 3027
  • Loc: Potenza
  • Thanks: 72  

27-01-17 23.45

Se l'hai già provata e ti piace... comprala su internet!
  • Mark13
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 0  

27-01-17 23.50

Il punto e che non lo mai provata in vita mia ma so solo che mi va bene per le mie egigenze musicali. Essendomi informato dal sito della Korg e da video di youtube e vedendo altre sue caratteristiche. Ho solo bisogno poterla provare per decidermi se e quella giusta da prendere. Ancora grazie per le vostre risposte.emo
  • Mark13
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 0  

27-01-17 23.54

Il punto e che non lo mai provata in vita mia ma so solo che mi va bene per le mie egigenze musicali. Essendomi informato dal sito della Korg e da video di youtube e vedendo altre sue caratteristiche. Ho solo bisogno poterla provare per decidermi se e quella giusta da prendere. Ancora grazie per le vostre risposte.emo
  • Mark13
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Gorizia
  • Thanks: 0  

27-01-17 23.55

Il punto e che non lo mai provata in vita mia ma so solo che mi va bene per le mie egigenze musicali. Essendomi informato dal sito della Korg e da video di youtube e vedendo altre sue caratteristiche. Ho solo bisogno di poterla provare per decidermi se e quella giusta da prendere. Ancora grazie per le vostre risposte.emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16767
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

27-01-17 23.59

Se sei friulano, prova ad interpellare Biasin ad Azzano Decimo. Magari è più vicino di Montebelluna.