Zoom Q2N

  • anonimo

31-01-17 21.02

Nuovo Zoom Q2N, finalmente hanno messo un bel grandangolare quindi si può riprendere il gruppo da vicino riducendo il rumore degli avventori del locale, ora aspettiamo come tutti i prodotti zoom che si dimezzi di prezzo, di solito basta aspettare qualche mese...
  • anonimo

23-02-17 21.59

@ anonimo
Nuovo Zoom Q2N, finalmente hanno messo un bel grandangolare quindi si può riprendere il gruppo da vicino riducendo il rumore degli avventori del locale, ora aspettiamo come tutti i prodotti zoom che si dimezzi di prezzo, di solito basta aspettare qualche mese...
per vostra fortuna il prezzo non scende, vi sto risparmiando una sfilza di demo emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

24-02-17 12.38

@ anonimo
Nuovo Zoom Q2N, finalmente hanno messo un bel grandangolare quindi si può riprendere il gruppo da vicino riducendo il rumore degli avventori del locale, ora aspettiamo come tutti i prodotti zoom che si dimezzi di prezzo, di solito basta aspettare qualche mese...
l'audio è registrato da ambiente?o c'è la possiiblità di collegare qualcosa direttamente?
  • nebbia
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 13  

24-02-17 12.48

@ benjomy
l'audio è registrato da ambiente?o c'è la possiiblità di collegare qualcosa direttamente?
sti a...i di zoom si intestardiscono a non mettere i 25fps. Farebbero faville nel mercato pro, e invece sono tagliati fuori.
  • anonimo

24-02-17 13.05

@ benjomy
l'audio è registrato da ambiente?o c'è la possiiblità di collegare qualcosa direttamente?
entrambi, oltre al mic ha una line in stereo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

24-02-17 13.30

@ anonimo
entrambi, oltre al mic ha una line in stereo
ah bello..stero? con che tipo di jack?..mi è sembrato di vedere un solo ingresso dalle foto
  • anonimo

24-02-17 14.10

@ benjomy
ah bello..stero? con che tipo di jack?..mi è sembrato di vedere un solo ingresso dalle foto
esistono i jack stereo emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

24-02-17 15.45

@ anonimo
esistono i jack stereo emo
certo.. ma immaginavo di uscire dal mio piano... che o esce con due jack (L e R) oppure in mono.. da qui il mio dubbio...emo.. tieni anche conto che è venerdì e sono bollito...emo
  • anonimo

24-02-17 15.48

@ benjomy
certo.. ma immaginavo di uscire dal mio piano... che o esce con due jack (L e R) oppure in mono.. da qui il mio dubbio...emo.. tieni anche conto che è venerdì e sono bollito...emo
esistono questi cavi emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

24-02-17 15.56

@ anonimo
esistono questi cavi emo
mai usati....emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

24-02-17 15.57

cmq ti meriti un thanks... sia per lo zoom che per il cavo...emo

tutta questa tecnologia... emo era cosi semplice aprire un coperchio e pigiare dei tasti una volta...
  • anonimo
  • anonimo

24-12-17 16.00

preso oggi, tra un po' metto spezzone demo fatto con la line in
  • anonimo

24-12-17 16.20

finalmente grandangolo buono che permette di posizionare lo zoom vicino al gruppo, line in perfetta per registrare con i vst in diretta senza dover montare in seguito, qualità del microfono migliore di quello che pensavo, provata con il pianoforte, molto comoda le funzione di alimentazione tramite la usb in abbinata ad un power bank la durata diventa di molte ore.
  • anonimo

24-12-17 16.50

ecco un estratto della demo registrata con basso e batteria di ireal piano Ravenscroft, il tutto nella line in dello zoom Q2n

Demo Zoom Q2n

il video si autodistruggerà emo
  • anonimo

24-12-17 17.19

@ anonimo
ecco un estratto della demo registrata con basso e batteria di ireal piano Ravenscroft, il tutto nella line in dello zoom Q2n

Demo Zoom Q2n

il video si autodistruggerà emo
Bravo Baffone!
  • anonimo

24-12-17 17.26

@ anonimo
Bravo Baffone!
Grazie Maestro!!!
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13426
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2049  

25-12-17 09.04

Non avrai fatto un brano "a cappella"! emoemoemo
Scherzo, l'ho sentita, ottima come è di solito la tua produzione emo
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3699
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 517  

25-12-17 09.14

Bel prodotto. Ma mannaggia il video si è già autodistrutto... L'avevo inttasentito ieri ma solo dagli speaker del cellulare.
Puoi fare prima o poi una demo con l'audio del microfono?
  • anonimo

25-12-17 09.28

@ Roberto_Forest
Bel prodotto. Ma mannaggia il video si è già autodistrutto... L'avevo inttasentito ieri ma solo dagli speaker del cellulare.
Puoi fare prima o poi una demo con l'audio del microfono?
Link della demo demo zoom q2n prossima settimana faccio una suonata con amici e provo lo zoom con microfono interno vi farò sapere come va