29-09-17 15.56
salve,
vorrei un aiuto da chi conosce e usa ipad da più tempo di me anche in live,
le domande fanno riferimento alle app del titolo,
prima domanda come si fa a impostare un canale midi permanente su iMono/poly della korg ?
mi spiego meglio apro l'app e trovo come impostazione a canale midi ( tutti ) cambio e imposto il canale midi desiderato, in modo da poter gestire il synth con iMidipatchbay ,( fin qui tutto ok ) se CHIUDO L'APP mi tocca rifare il tutto

.. QUALCUNO SA COME IMPOSTARE IL CANALE MIDI IN MANIERA DEFINITIVA ???
seconda domanda , sempre su iMono/poly come si fa a cambiare suono tramite iMidipatchbay ?
mentre poison-202 sembra fatto per iMidipatchbay e funziona (quasi ) perfettamente con imono/poly riesco a suonare solamente il suono che imposto sulla app ......
terza e ultima domanda tramite iMidipatchbay su poison 202 riesco a navigare nei suoni di un "banco " , se sono sul banco A da 0 a 127 il program change funziona benissimo ( programmando su imidypatchbay ) ma non riesco a passare al banco B , C ,D ....................NON HO UNA MAPPATURA DI MSB ,LSB .....quindi come potrei fare ???
mi dispiacerebbe non utilizzare ipad dal vivo con questi suoni che sono veramente interessanti .....