02-02-18 09.48
buongiorno, ho mandato un paio di email senza risposta a thomann.. la domanda era: se compro un prodotto kawai da voi valgono i 5 anni di garanzia come in italia? se c'è un guasto posso rivolgermi al centro di assistenza in zona?... chi ha avuto a che fare con thomann e garanzia?
02-02-18 12.37
02-02-18 12.37
02-02-18 14.59
Poi ti chiedi come mai non si compra più in Italia...e con questo i negozi chiudono!! Anche a Siena il famoso negozio di strumenti musicali chiude l’attiVità!!😭😭02-02-18 15.10
02-02-18 20.02
02-02-18 20.32
02-02-18 20.40
02-02-18 20.48
Non ho mai comperato tastiere, ma 3 anni comprai il supporto monoblocco Millennium ... si era rotto uno dei fissaggi dei cavi e, dopo aver mandato una mail, me lo hanno rispedito senza batter ciglio.02-02-18 21.01
02-02-18 21.15
03-02-18 01.03
03-02-18 09.39
Per adesso credo ancora nei negozi italiani, anche se inizio a nutrire qualche dubbio. Vedo che anche grandi realtà come Essemusic stanno iniziando a perdere qualche colpo.03-02-18 09.52
03-02-18 09.57
Devo, purtroppo per noi italiani, confermare l'ottimo servizio di Thomann. Hanno capito che un negozio online è soggetto ad un "tam tam" sul web e alla minima pecca si viene a sapere in tutta Europa.03-02-18 13.31
Per il problema tasse, il nostro paese non ha memoria e senza memoria non puo' esserci futuro.05-02-18 08.03
Risposta da Thomann05-02-18 09.25
05-02-18 10.07