JAZZTRONIC - nuovo EP "Moods" su Beatport

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 10.25

ciao mi permetto di segnalre, umilmente, che su Beatport è uscito il mio primo EP, "Moods" (a breve ne uscirà un altro con tracce più dance).

JAZZTRONIC su Beatport

e dopo Beatport sono previste uscite sui maggiori canali streaming.
Una piccola soddisfazione....
  • BB79
  • Membro: Expert
  • Risp: 3969
  • Loc: Roma
  • Thanks: 386  

03-01-20 10.41

@ lucabbrasi
ciao mi permetto di segnalre, umilmente, che su Beatport è uscito il mio primo EP, "Moods" (a breve ne uscirà un altro con tracce più dance).

JAZZTRONIC su Beatport

e dopo Beatport sono previste uscite sui maggiori canali streaming.
Una piccola soddisfazione....
bravo Luca!!!emoemo
belli sia il sound che il mood
hai finalmente trovato "pace" artistica!
emoemo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 10.57

@ BB79
bravo Luca!!!emoemo
belli sia il sound che il mood
hai finalmente trovato "pace" artistica!
emoemo
grazie gentilissimo. No, diciamo che è stato ed è tuttora uno stimolo. Live in questa mia città fetente ormai siamo preda degli "amici degli amici", pertanto ho provato (e ci sto provando gusto) a tirar fuori qualcosa di mio nella mia cameretta. Sto imparando tantissimo ogni giorno. E quello è il sound che mi piace.
Ti ringrazio moltissimo per i complimenti.
  • Raptus
  • Membro: Expert
  • Risp: 2504
  • Loc: Padova
  • Thanks: 261  

03-01-20 12.20

@ lucabbrasi
ciao mi permetto di segnalre, umilmente, che su Beatport è uscito il mio primo EP, "Moods" (a breve ne uscirà un altro con tracce più dance).

JAZZTRONIC su Beatport

e dopo Beatport sono previste uscite sui maggiori canali streaming.
Una piccola soddisfazione....
Ascoltato i sample!
Qualità del mix molto buona, sound in generale godibilissimo, fa voglia di prendere un aperitivo e non pensare più a nulla.
Due domande: come ti trovi con Beatport?
Sono tutti vst quelli che si sentono?
Fammi sapere se fai uscire qualcosa su Spotify, sarei curioso di sapere come funziona la parte artists emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2048  

03-01-20 12.32

Sono brani molto belli, il tuo feeling è molto vicino al mio. Raffinato e non eccessivo.Una buona base di partenza per sviluppare uno stile più originale, più tuo.

Continua così! emoemoemo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 12.32

@ Raptus
Ascoltato i sample!
Qualità del mix molto buona, sound in generale godibilissimo, fa voglia di prendere un aperitivo e non pensare più a nulla.
Due domande: come ti trovi con Beatport?
Sono tutti vst quelli che si sentono?
Fammi sapere se fai uscire qualcosa su Spotify, sarei curioso di sapere come funziona la parte artists emo
grazie Raptus, un complimento da un expert come te mi onora. Si, è proprio quello lo scopo, e ripeto...un complimento bellissimo.
Se ti dicessi come faccio i mix...rabbrivideresti. Ho un setup che definire minimale è già tanto...
Si, utilizzo tutti VST con Logic. Loops ritmici, vocali, e i synth e il resto suonati da me (male) con le librerie che ho (ultimamente ho scoperto Icarus di Tone2, eccezionale). Mi accusano di sonorità vintage, ma io...non ho l'età per utilizzare suoni sporchi, techno e robe del genere. Il mio campo è il chillout, ripersonalizzato col mio gusto.

Con Beatport...boh, io mi sono affidato a un etichetta che stranamente rispose a una mia mail, e curano loro la distribuzione sulle varie piattaforme.
Beatport...mah, mi sembra un gran calderone (come tutti, del resto). Non ho alle spalle chissà quale macchina pubblicitaria, pertanto...son lì che incrocio le dita per qualche ascolto. Anche se onestamente confido più in qualche piattaforma più di nicchia, specializzata nel genere, e che magari farà sentire le mie cose in Giappone o altro...è fortuna, principalmente.
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 12.33

@ paolo_b3
Sono brani molto belli, il tuo feeling è molto vicino al mio. Raffinato e non eccessivo.Una buona base di partenza per sviluppare uno stile più originale, più tuo.

Continua così! emoemoemo
grazie grazie grazie. Ricevere complimenti da forumers esperti come voi mi onora tantissimo, veramente.
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13425
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2048  

03-01-20 12.36

lucabbrasi ha scritto:
forumers esperti



Parlo per me... non esageriamo... emoemoemo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

03-01-20 13.04

Complimenti, molto bello il sound e le idee ed ottima realizzazione di tutto.
  • markelly2
  • Membro: Expert
  • Risp: 4074
  • Loc: .
  • Thanks: 430  

03-01-20 14.04

Mi accodo ai complimenti.
Apprezzo molto chi pensa, compone, suona e realizza un intero disco da solo.
Bravo, e ottimo sound per il genere, anch'io in questo senso sono "vintage" emo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 15.05

grazie, siete molto gentili. Non è facile ricevere apprezzamenti da "addetti" nel settore, specialmente se si suona lo stesso strumento. Solitamente c'è una specie di...boh, non so, o invidia o molto più snobismo. Questo lo dico perchè ho cercato di fare un pò di pubblicità su FB, e quelli che io chiamo "professionals" della mia città (tanto bravi che cercano le serate nei pub...)...ecco, manco un cenno di apprezzamento o di critica...il niente.
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

03-01-20 18.56

@ lucabbrasi
grazie, siete molto gentili. Non è facile ricevere apprezzamenti da "addetti" nel settore, specialmente se si suona lo stesso strumento. Solitamente c'è una specie di...boh, non so, o invidia o molto più snobismo. Questo lo dico perchè ho cercato di fare un pò di pubblicità su FB, e quelli che io chiamo "professionals" della mia città (tanto bravi che cercano le serate nei pub...)...ecco, manco un cenno di apprezzamento o di critica...il niente.
Per questo non ti meravigliare, capita lo stesso a me, ed ho fatto ben 3 CD.
Purtroppo sui social, tipo facebook, instagram, vanno molto forti i video (breve e possibilmente divertenti) e le foto. Insomma cose brevi...e 5 minuti per un brano, o mezzora per un intero CD sono pochissimi che te li dedicheranno.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 4852
  • Loc: Roma
  • Thanks: 584  

03-01-20 19.37

Ho trovato finalmente il tempo di ascoltare gli estratti. Pur non essendo il mio genere preferito, mi sembra tutto molto ben fatto e ben pensato. Bravo!
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 19.42

@ cecchino
Ho trovato finalmente il tempo di ascoltare gli estratti. Pur non essendo il mio genere preferito, mi sembra tutto molto ben fatto e ben pensato. Bravo!
Cecchino, un onore! grazie
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4730
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1059  

03-01-20 19.50

lucabbrasi ha scritto:
ciao mi permetto di segnalre, umilmente, che su Beatport è uscito il mio primo EP, "Moods" (a breve ne uscirà un altro con tracce più dance).

Gusto, classe, misura.
Non è il mio genere ma complimenti davvero!
  • anonimo

03-01-20 20.18

Ottimo lavoro Luca.

Questa è musica godibile.
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 21.19

@ anonimo
Ottimo lavoro Luca.

Questa è musica godibile.
...e questa è la ciliegina sulla torta. Da un master come Cyrano...marò, sono commosso. Veramente. Siete gentilissimi.
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 21.57

@ giosanta
lucabbrasi ha scritto:
ciao mi permetto di segnalre, umilmente, che su Beatport è uscito il mio primo EP, "Moods" (a breve ne uscirà un altro con tracce più dance).

Gusto, classe, misura.
Non è il mio genere ma complimenti davvero!
grazie. apprezzamenti bellissimi. Sono aggettivi che mi aprono il cuore.
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

03-01-20 22.08

decisamente non il mio genere...
eppure non riuscivo a staccarmi dall'ascolto dei samples presenti!!!!
hai vinto! emoemoemo emoemoemo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

03-01-20 22.15

@ marcoballa
decisamente non il mio genere...
eppure non riuscivo a staccarmi dall'ascolto dei samples presenti!!!!
hai vinto! emoemoemo emoemoemo
...azz, pure il Balla. Sono a posto, ma cosa voglio di meglio? grazie a tutti emoemoemoemo