15-08-21 18.41
Buongiorno a tutti,16-08-21 08.59
16-08-21 09.21
Da quel che si puó leggere sul manuale
quelli indicati come A/B sono due banchi di memoria in cui memorizzare dei propri setting, ma se ne seleziona sempre uno solo alla volta
16-08-21 09.52
quelli indicati come A/B sono due banchi di memoria in cui memorizzare dei propri setting, ma se ne seleziona sempre uno solo alla volta

