Manuale italiano e suoni Korg z1

  • Sasamen
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

31-03-23 19.50

Ragazzi ho da poco preso uno z1 della Korg è in riparazione per una revisione..saprete indicarmi se c'è la possibilità di avere un manuale in italiano? Poi vorrei cambiare tutti i banchi suoni sapete indicarmi dei suoni tostissimi..di pad..lead.ho verificato internamente c'è anche l'espansione a 18 voci..grazie
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10796
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

01-04-23 10.11

@ Sasamen
Ragazzi ho da poco preso uno z1 della Korg è in riparazione per una revisione..saprete indicarmi se c'è la possibilità di avere un manuale in italiano? Poi vorrei cambiare tutti i banchi suoni sapete indicarmi dei suoni tostissimi..di pad..lead.ho verificato internamente c'è anche l'espansione a 18 voci..grazie
Meglio di niente
C’e’ sempre google translator se hai difficoltà con l’inglese emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

01-04-23 11.06

@ Sasamen
Ragazzi ho da poco preso uno z1 della Korg è in riparazione per una revisione..saprete indicarmi se c'è la possibilità di avere un manuale in italiano? Poi vorrei cambiare tutti i banchi suoni sapete indicarmi dei suoni tostissimi..di pad..lead.ho verificato internamente c'è anche l'espansione a 18 voci..grazie
Penso sia abbastanza difficie trovare la versione cartacea del manuale originale di Z1, perché è uno strumento prodotto in tiratura abbastanza limitata.
Patches ne puoi trovare QUI e QUI.
Come vedi, sono entrambi siti in lingua inglese... puoi usare Google Translate che fa una traduzione diretta in tempo reale, con tutti i limiti del caso.
Il consiglio spassionato, è quello di investire in un corso, anche breve, di lingua inglese perché è un investimento di cui difficilmente ti pentirai.