Bitter (fruit)

  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4943
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

23-05-23 09.04

Posto qui un brano realizzato su Bandlab con formazione trio (Max batteria e voce, Gabry chitarre ed io tastiere); stile rock tradizionale.
  • giosanta
  • Membro: Guru
  • Risp: 4723
  • Loc: Benevento
  • Thanks: 1051  

23-05-23 09.46

@ 1paolo
Posto qui un brano realizzato su Bandlab con formazione trio (Max batteria e voce, Gabry chitarre ed io tastiere); stile rock tradizionale.
Bello ogni tanto ascoltare un po di sano rock! Bravi.
Tuttavia ci vorrebbe forse un po più di grinta, cattiveria.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4943
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

23-05-23 12.57

@ giosanta
Bello ogni tanto ascoltare un po di sano rock! Bravi.
Tuttavia ci vorrebbe forse un po più di grinta, cattiveria.
Ma si, rispetto a fare i pezzi in saletta, se si suona col gruppo il "mood" piu rock viene fuori!
Grazie per l'ascolto Gio emo
  • paolo_b3
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13404
  • Loc: Ravenna
  • Thanks: 2036  

23-05-23 13.36

Il pezzo c'è, bello, manca solo di pressione sonora nel ritornello. Quando lo commenterà Vin ti dirà "nel ritornello il pezzo deve fare sbram!!!"
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4943
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

23-05-23 13.43

@ paolo_b3
Il pezzo c'è, bello, manca solo di pressione sonora nel ritornello. Quando lo commenterà Vin ti dirà "nel ritornello il pezzo deve fare sbram!!!"
emoemo beh in effetti ; l'ultima volta mi ha detto che non era rock n'roll ma rock boss (nel senso di Bruce)per via del rullante potente..
..ma lui può dire ciò che vuole ed ha quasi sempre ragione

emo
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4943
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

28-05-23 11.07

@ 1paolo
Posto qui un brano realizzato su Bandlab con formazione trio (Max batteria e voce, Gabry chitarre ed io tastiere); stile rock tradizionale.
emoemo
  • artemiasalina
  • Membro: Expert
  • Risp: 1911
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 158  

09-06-23 11.29

Il brano c'è, è piacevole, ma come hanno sottolineato altri, ci sarebbe da fare un po' di lavoro di mix...e sistemare qualche imprecisione sulla voce.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4943
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

09-06-23 12.16

@ artemiasalina
Il brano c'è, è piacevole, ma come hanno sottolineato altri, ci sarebbe da fare un po' di lavoro di mix...e sistemare qualche imprecisione sulla voce.
emoemo
  • WTF_Bach
  • Membro: Expert
  • Risp: 2412
  • Loc: .
  • Thanks: 775  

09-06-23 12.31

@ artemiasalina
Il brano c'è, è piacevole, ma come hanno sottolineato altri, ci sarebbe da fare un po' di lavoro di mix...e sistemare qualche imprecisione sulla voce.
Faccio mio il commento del caro amico Artemiasalina.

Ottimo brano, si ascolta volentieri. Va remixato e vanno messe a posto alcune piccole imperfezioni d’intonazione della voce.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4943
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 605  

09-06-23 16.16

@ WTF_Bach
Faccio mio il commento del caro amico Artemiasalina.

Ottimo brano, si ascolta volentieri. Va remixato e vanno messe a posto alcune piccole imperfezioni d’intonazione della voce.
Ciao Alessandro; grazie anche a te per l’ascolto e per il commento, che giro ai “tecnici”emo