Luce modx 8

  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc:
  • Thanks: 2  

25-09-23 12.45

Ciao a tutti ..per caso qualcuno di voi sa se la luce pulsante della modx può essere spenta o tenuta fissa ?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  
  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc:
  • Thanks: 2  

25-09-23 15.20

Riesci tu ad aprire il link ? Io no ....
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

25-09-23 15.30

@ Ago7373
Riesci tu ad aprire il link ? Io no ....
Certo che si, ho controllato la pagina prima di linkarla, in alternativa cerca con Google "MoDX adjust super knob flash" e puoi trovare altre pagine e/o video sul tema (ad ogni modo, sono impostazioni del menù Utility - Settings - System: LED Knob Flash e LED Knob Brightness)
  • pluto30
  • Membro: Senior
  • Risp: 137
  • Loc: Verona
  • Thanks: 11  

25-09-23 16.18

@ Ago7373
Ciao a tutti ..per caso qualcuno di voi sa se la luce pulsante della modx può essere spenta o tenuta fissa ?
Certamente. È stata la prima impostazione della mia modx7 che ho regolato.
  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc:
  • Thanks: 2  

25-09-23 16.39

@ pluto30
Certamente. È stata la prima impostazione della mia modx7 che ho regolato.
Si può.rendere fissa ? Senza vederla pulsare?
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

25-09-23 16.41

@ Ago7373
Si può.rendere fissa ? Senza vederla pulsare?
Si, basta leggere tutte le risposte che ti vengono date e non solo l'ultima...
maxpiano69 ha scritto:
sono impostazioni del menù Utility - Settings - System: LED Knob Flash e LED Knob Brightness
  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc:
  • Thanks: 2  

25-09-23 17.11

@ maxpiano69
Si, basta leggere tutte le risposte che ti vengono date e non solo l'ultima...
maxpiano69 ha scritto:
sono impostazioni del menù Utility - Settings - System: LED Knob Flash e LED Knob Brightness
Maxpiano ,perdonami ma non sono così Rinco...la tua informazione (link o frase che sia )è relativa ad un sito dove bisogna iscriversi(e non mi serve nemmeno voglio perdere tempo,ci ho pure provato ! ) ...non ho la tastiera,era una domanda per capire prima di acquistarla usata
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

25-09-23 17.11

@ Ago7373
Maxpiano ,perdonami ma non sono così Rinco...la tua informazione (link o frase che sia )è relativa ad un sito dove bisogna iscriversi(e non mi serve nemmeno voglio perdere tempo,ci ho pure provato ! ) ...non ho la tastiera,era una domanda per capire prima di acquistarla usata
Ah! Scusami tu, ma allora dillo subito emo e comunque se ti spiego anche come si fa (pagina, video, menu..) evidentemente si può. emo

PS: io il link lo apro senza dovermi iscrivere a nulla e ti ho indicato come cercare siti alternativi con la stessa info.
  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc:
  • Thanks: 2  

25-09-23 17.13

@ maxpiano69
Ah! Scusami tu, ma allora dillo subito emo e comunque se ti spiego anche come si fa (pagina, video, menu..) evidentemente si può. emo

PS: io il link lo apro senza dovermi iscrivere a nulla e ti ho indicato come cercare siti alternativi con la stessa info.
Ma non bastava rispondere si si può ??boh...vabbè grazie comunque
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24535
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3342  

25-09-23 17.20

@ Ago7373
Ma non bastava rispondere si si può ??boh...vabbè grazie comunque
Certo ma:

a) dalla domanda non si capiva necessariamente che tu volevi solo sapere se si o no e non anche come
b) non ci sei solo tu ad usare il forum e può tornare utile ad altri sapere anche come, se per caso cercando la stessa cosa si imbattessero in questo thread

Saluti.
  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc:
  • Thanks: 2  

25-09-23 17.31

@ maxpiano69
Certo ma:

a) dalla domanda non si capiva necessariamente che tu volevi solo sapere se si o no e non anche come
b) non ci sei solo tu ad usare il forum e può tornare utile ad altri sapere anche come, se per caso cercando la stessa cosa si imbattessero in questo thread

Saluti.
Ok maxpiano ...grazie e visto che ci sono ho un altra domanda ...la schermata home resta sempre così con tutte le category e il nome del suono in basso e la categoria di appartenenza o si può cambiare evidenziando solo il nome della performance ?per chi vuole vedere caratteri grandi (spero di essere stato chiaro 🙂)
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16757
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

27-09-23 07.17

@ Ago7373
Ok maxpiano ...grazie e visto che ci sono ho un altra domanda ...la schermata home resta sempre così con tutte le category e il nome del suono in basso e la categoria di appartenenza o si può cambiare evidenziando solo il nome della performance ?per chi vuole vedere caratteri grandi (spero di essere stato chiaro 🙂)
Vista la tua poca cortesia, non sperare in una risposta…
  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 80
  • Loc:
  • Thanks: 2  

02-10-23 01.48

@ michelet
Vista la tua poca cortesia, non sperare in una risposta…
Sopravviverò ?!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16757
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

02-10-23 10.03

@ Ago7373
Sopravviverò ?!
DI sicuro, perché l'utente migliore è sempre quello autoreferente