Mixer behringer problema di connessione

  • Soniero
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-03-24 01.06

Ho appena acquistato il mixer digit. Behringer xair x18, e premetto che è il mio primo mix...digitale, quindi ho difficoltá nel farlo funzionare. 1 non ho capito come fare per connettere il mixer con il tablet sist. Operativo android. Ho scaricato il software aggiornato direttamente da casa behringer avvio l processo di connessione, il selettore ethernet è su acces point ma non funziona, le dia parti rimangono scollegate. Quindi chiedo se qualcuno mi puó aiutare elencando i vari passaggi. Ringrazio in anticipo.
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3701
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

23-03-24 08.50

Devi connetterti alla rete Wi-Fi del mixer, che si chiama xr 18. È come connettettersi a qualsiasi altro Wi-Fi. E dopo apri l’app e dovrebbe chiederò in qualche modo dì collegarsi al mixer.
  • Soniero
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

23-03-24 14.34

@ Roberto_Forest
Devi connetterti alla rete Wi-Fi del mixer, che si chiama xr 18. È come connettettersi a qualsiasi altro Wi-Fi. E dopo apri l’app e dovrebbe chiederò in qualche modo dì collegarsi al mixer.
L'ho fatto ma niente non arriva nessun segnale
  • turbopage
  • Membro: Expert
  • Risp: 936
  • Loc: Milano
  • Thanks: 140  

24-03-24 10.15

@ Soniero
L'ho fatto ma niente non arriva nessun segnale
Ma con il tablet vedi la rete wifi creata dal mixer?
Ricordati di specificare nelle proprietà di quella rete che anche se internet non è disponibile, il tablet non deve cercare di collegarsi ad un'altra rete