Modx8 Tasti rumorosi al rilascio

  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc:
  • Thanks: 2  

04-04-24 23.13

Salve a tutti ...preso oggi un modx8 usato...ci sono 4 tasti un po rumorosi al rilascio sulla penultima ottava (suonando al minimo con un altoparlante) ma la dinamica non è compromessa.qualcuno ha avuto lo stesso problema ?e se si ...sa dirmi se volessi sistemarla piu o meno di che spesa si tratta ? Grazie
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 4983
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 609  

04-04-24 23.15

@ Ago7373
Salve a tutti ...preso oggi un modx8 usato...ci sono 4 tasti un po rumorosi al rilascio sulla penultima ottava (suonando al minimo con un altoparlante) ma la dinamica non è compromessa.qualcuno ha avuto lo stesso problema ?e se si ...sa dirmi se volessi sistemarla piu o meno di che spesa si tratta ? Grazie
Scusa ma se hai notato che c’erano i tasti difettosi perché l’hai preso?
  • Ago7373
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc:
  • Thanks: 2  

04-04-24 23.17

@ 1paolo
Scusa ma se hai notato che c’erano i tasti difettosi perché l’hai preso?
L ho notato a casa ...ma il sinth è nuovissimo..ha solo questo difetto che non compromette il suono né la dinamica ...altrimenti me ne sarei accorto. L ho provato ad un volume abbastanza alto ( fatto apposta per coprire ?!?! ) ..non saprei dire
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24573
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

05-04-24 08.00

@ Ago7373
L ho notato a casa ...ma il sinth è nuovissimo..ha solo questo difetto che non compromette il suono né la dinamica ...altrimenti me ne sarei accorto. L ho provato ad un volume abbastanza alto ( fatto apposta per coprire ?!?! ) ..non saprei dire
Se l'hai preso da un negozio puoi rivolgerti a loro (l'usato da negozio ha 1 anno di garanzia per legge), se l'hai preso da un privato puoi chiedere ad un service center Yamaha della tua zona https://it.yamaha.com/it/support/service_locator/