Modx salvare performance

• mak780
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Ferrara

08-03-25 10.55

Salve a tutti,ho acquistato da poco una modx6 +,ma non riesco a salvare le performance,faccio tutto il procedimento con store,new performance e la salvo,ma quando spengo e riaccendo la tastiera non ce più la performance che ho creato,non vorrei fosse un difetto della tastiera,grazie a chi risponderà.
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Torino

08-03-25 11.22

@ mak780
Salve a tutti,ho acquistato da poco una modx6 +,ma non riesco a salvare le performance,faccio tutto il procedimento con store,new performance e la salvo,ma quando spengo e riaccendo la tastiera non ce più la performance che ho creato,non vorrei fosse un difetto della tastiera,grazie a chi risponderà.
Ciao mi sembra strano, è una procedura semplice che normalmente funziona. Una volta salvata prova a metterla anche in setlist, poi cambia pagine e vedi se la ritrovi.
Se non funziona io proverei un reset dello strumento, se hai roba salvata prima fai un backup.
Cerca anche sul forum Yamaha sinth magari trovi qualcosa a riguardo.
  • WhiteMoon
  • Membro: Senior
  • Risp: 99
  • Loc: Torino

08-03-25 11.34

@ mak780
Ciao! Non vorrei fosse attiva la funzione "Reset all'accensione". Non conosco MoDX, ma ho MoXF e, se ha questa funzione attiva, tutto ciò che hai memorizzato, viene cancellato con il reset all'accensione. Prova a cercare nei vari menu della tastiera e disabilita la funzione "Reset all'accensione".
  • mak780
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Ferrara

08-03-25 11.53

@ simondrake
Ciao mi sembra strano, è una procedura semplice che normalmente funziona. Una volta salvata prova a metterla anche in setlist, poi cambia pagine e vedi se la ritrovi.
Se non funziona io proverei un reset dello strumento, se hai roba salvata prima fai un backup.
Cerca anche sul forum Yamaha sinth magari trovi qualcosa a riguardo.
Problema risolto con un reset dello strumento,ora funziona tutto,grazie mille!