Shine On You Crazy Diamond per Kurzweil PC3

14-09-25 21.43

Ciao a tutti
so che se ne sarà parlato (e programmato) milioni di volte ma permettetemi di chiedere consiglio per dei suoni adatti a suonare la prima parte di Shine On You Crazy Diamond su Kurzweil PC3, o se qualcuno sa dirmi dove reperire qualche buon setup da caricare.

Ho trovato delle vecchie discussioni su questo forum ma non trovo alcuna risorsa, ci sono solo delle demo
grazie a tutti.
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5277
  • Loc: Roma

14-09-25 21.56

@ gasstonsupporti
Ciao a tutti
so che se ne sarà parlato (e programmato) milioni di volte ma permettetemi di chiedere consiglio per dei suoni adatti a suonare la prima parte di Shine On You Crazy Diamond su Kurzweil PC3, o se qualcuno sa dirmi dove reperire qualche buon setup da caricare.

Ho trovato delle vecchie discussioni su questo forum ma non trovo alcuna risorsa, ci sono solo delle demo
grazie a tutti.
Strano, abbiamo ripetutamente citato in questo forum diverse risorse sia gratuite che a pagamento…
Comunque riassumo (per Shine….)
Gratuita:
Ksetlist
A pagamento:
Enjoythesirens
Synthonia
Ce ne saranno anche altri probabilmente ma questi hanno sicuramente dei setup per quel brano.
  • Acoltemp
  • Membro: Senior
  • Risp: 469
  • Loc: Bari

14-09-25 21.58

@ gasstonsupporti
Ciao a tutti

grazie a tutti.
Qui su ksetlist