Vst free mi hanno bloccato Fruity loops

• Alessii
  • Membro: Guest
  • Risp: 16
  • Loc:

01-12-25 12.40

Salve. Ho appena installato plugin e vst free. Dopo l' installazione ho riscontrato un problema . Ogni volta che che utilizzo knob o switch di modulazione sonora all interno del plugin, questo , smette di funzionare , l' audio va via. Quindi devi selezionare un altro vst e il problema si risolve fin quando mi trovi a fare una nuova modulazione . Grazie dell' aiuto
  • Deckard
  • Membro: Expert
  • Risp: 2310
  • Loc: Roma

01-12-25 12.50

Semplicemente disinstallalo e cerca una sua alternativa
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3635
  • Loc: Firenze

01-12-25 16.24

@ Alessii
Salve. Ho appena installato plugin e vst free. Dopo l' installazione ho riscontrato un problema . Ogni volta che che utilizzo knob o switch di modulazione sonora all interno del plugin, questo , smette di funzionare , l' audio va via. Quindi devi selezionare un altro vst e il problema si risolve fin quando mi trovi a fare una nuova modulazione . Grazie dell' aiuto
Qual è il plugin free?
E cosa vuol dire che sparisce il suono?
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17118
  • Loc: Venezia

02-12-25 21.06

@ Alessii
Non è che hai installato delle versioni demo che aspettano tu cacci la grana per funzionare completamente?