30-01-26 15.53
@ wildcat80
La risposta è solo una: nessun controllo di qualità.
Dimmi se è normale.
Io dopo un mesetto tastiera da buttare via.
È normale?
Il fatto che costi poco non può giustificare queste schifezze.
Non li sto giustificando.
Basare sulla casualità il controllo qualità è pura follìa. Soprattutto se si parla di analogico puro.
Spero tu non sia stato acquirente della prima ora, pagandolo a 1100 euro circa.
Chiaro che alla Behringer devono darsi una regolata. Non farò buona pubblicità,tanquillo.
Il punto principale è che a me non interessa se ci suono Jump come fosse un vero OBX, importa si tratti di un grande synth analogico bitimbrico con cui ottenere i suoni imperfetti che il digitale ancora non permette.
Sono anziano e suono musica 'vecchia', anche se le belle canzoni sono per sempre.
Spero mi risolveranno il problema, ho garanzia italiana, ma oggi da Strumentimusicali non rispondono al telefono. Riproverò tra poco.
Stavo per rivolgere la mia attenzione a Deepmind, vorrà dire che raddoppierò la spesa e andrò verso il Take Five che ho provato appena uscì e già mi piacque.
Attualmente avessi tutti i soldi, in realtà, mi piacerebbero tre macchine e mi fermerei: 1)NINA Melbourne synth (costa un botto, ma suona benissimo, la provai nel 2024 a ROMA MODULARE), 2) A2 GPR, il miglior monosynth a quel prezzo, secondo me. 3) Novation Summit.
Naturalmente non si tratta di sogni, ma di quelii che più o meno mi potri permettere