Studiologic problema display

• giannirsc
  • Membro: Supporter
  • Risp: 13383
  • Loc: Roma

08-02-26 15.33

Spero che qualcuno della studiologic prenda visione della mia richiesta..ho la SL88, sul display ci sono le 4 parti a colori se sono attive..se una parte non è attiva è di colore grigio con la scritta in grigio quindi illeggibile...io ho l'abitudine di attivare/disattivare le varie zone ma essendo illeggibili durante il live non so quale devo attivare..ho pensato di variare la luminosità del display Ma l'ultimo aggiornamento 1.7 non trovo più il modo per variare il contrasto luminoso... Possibile della studio Logic non possa fare qualcosa per risolvere questo problema? Basta lasciare le scritte nere su sfondo grigio per le parti non attive.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27165
  • Loc: Torino

08-02-26 20.36

Se vuoi che qualcuno di Studiologic ti risponda, forse dovresti scrivere a loro (non qui): https://www.studiologic-music.com/support/contact/
  • giannirsc

09-02-26 00.31

@ maxpiano69
Se vuoi che qualcuno di Studiologic ti risponda, forse dovresti scrivere a loro (non qui): https://www.studiologic-music.com/support/contact/
Gia fatto, ma non gli piace il S/N che leggo sul mio modello
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27165
  • Loc: Torino

09-02-26 08.29

@ giannirsc
Gia fatto, ma non gli piace il S/N che leggo sul mio modello
Davvero? Ma strano, io quando avevo avuto bisogno per la NXP avevo ottenuto una rapida risposta, forse devi prima registrare il tuo S/N su Algam EKO?

Comunque se clicchi su "Where to find my serial number" sotto il campo omonimo c'è anche una opzione "I cannot find the serial number" (che può capitare in caso di label rovinata o rimossa), quindi sembra essere facoltativo indicarlo

PS: comunque da manuale la scritta dovrebbe essere bianca su sfondo grigio quando una zona è OFF, magari davvero ti si è solo starato il contrasto del display, chiedi a loro come fare per regolarlo (forse un trimmer interno?)
  • giannirsc

09-02-26 10.59

Ti ringrazio dopo riprovo non avevo visto questa voce comunque sto per certo che la studiologic viene spesso sul forum
  • cecchino
  • Membro: Guru
  • Risp: 5341

09-02-26 13.18

@ giannirsc
Ti ringrazio dopo riprovo non avevo visto questa voce comunque sto per certo che la studiologic viene spesso sul forum
A parte questo, io non ho mai avuto nessun tipo di problema con la loro assistenza, sempre reattivi e collaborativi.
  • giannirsc

09-02-26 14.59

@ cecchino
A parte questo, io non ho mai avuto nessun tipo di problema con la loro assistenza, sempre reattivi e collaborativi.
Assolutamente d'accordo anche io ho sempre ricevuto conferme però stavolta vado a mettere il serial number della mia tastiera e non va avanti...
Comunque mi sembra anche strano che nessun altro utente abbia lamentato questa cosa che le zone spente non si leggono, è successo da quando hanno fatto l'aggiornamento per il mix face mentre ho visto che sulla nuova versione Numa X invece è di colore nero su grigio quindi è leggibile