23-02-26 22.43
Ciao a tutti! Sto cercando un mixerino easy per synth e ammenicoli vari, meglio se con interfaccia USB (multitraccia).
24-02-26 01.17
io avevo L6 e L6max mi hanno dato problemi di stabilita e sono passato al Flow 8 compattissimo 8 ingressi 4 preamp suona veramente bene, un miracolo per quello che costa, ovviamente scheda audio a bordo 8 ingressi 4 uscite.24-02-26 20.01
24-02-26 20.12
24-02-26 21.28
24-02-26 22.03
25-02-26 11.54
25-02-26 12.56
Ce l'ho e confermo che è scheda audio 10x4 e mixer 8x4, cioè oltre ai main out puoi avere 2 linee di monitor indipendenti.25-02-26 14.29
25-02-26 18.05
27-02-26 14.11
Update: decisione presa, metto via qualche altro soldino per la versione L6max. Purtroppo so già che il bus stereo alternativo è qualcosa di cui ho bisogno e so già che le entrare del flow8 non mi basteranno per molte applicazioni.
23-04-26 09.27
sto valutando anche io l'acquisto di uno di questi mixer. In casa e dal vivo ho sempre usato mixer analogici. Ho sempre sfruttato le funzioni ALT3/4 per dirottare i suoni alla scheda audio (se si tratta del mixer che ho in studio) oppure le funzioni Aux sul mio Phonic per monitorarmi sui palchi. Questi nuovi e piccoli mixer digitali dovrebbero essere un grande upgrade rispetto alla mia situazione. Potrei farmi dei submix STEREO separati da mandarmi in cuffia? Lo Zoom mi sembra più ricco di possibilità nel routing.23-04-26 09.38
23-04-26 12.16
23-04-26 18.33
io ho avuto L6, L6max, flow 8 e provato sul campo L12 next. Non mi interessa il monitoraggio stereo per cui non ho approfondito la questione, posso dirvi però che come qualita audio il flow è meglio dello zoom. come costruzione e hardware il flow è superiore, lo zoom è superiore come funzionalità ma come hardware fa cagare altamente. Io li ho dati via tutti per passare direttamente tutto in digitale con la RME , se posso dare un consiglio per 175 euro oggi non c'è cosa migliore che il flow 8 per questi tipi di utilizzi. Lo zoom a piu di 400 euro è un furto ha un display che ci passi sopra con un dito si sfonda cioè purtroppo proprio di bassa qualità. senza contare che ha un format sconodo in quanto è largo quanto un mixer comune e quindi prende spazio ugualmente in generale il flow è ingegnerizzato meglio ed i preamp midas si sentono eccome. Se behringer facesse un modello aggiornato con una doppia usb c sarebbe fantastico.24-04-26 12.39
25-04-26 22.43
25-04-26 23.06
25-04-26 23.51