E anche Jupiter xm se n'è andato

• calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 2417
  • Loc: Torino

10-03-26 18.23

Sono riuscito a vendere a 800 euro lo Jupiter xm, poco alla volta tengo solo il necessario.. l'acquirente è uno di Torino a cui in passato ho venduto 2 synth. Forse avrei dovuto chiedere di più, ma volevo liberarmene anche seera un bello strumento.bSecondo voi l'ho venduto a un prezzo giusto? Non ho voglia di passare per quello che svende, lo acquistai 3 anni fa' a 950
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27280

10-03-26 18.30

@ calav
Sono riuscito a vendere a 800 euro lo Jupiter xm, poco alla volta tengo solo il necessario.. l'acquirente è uno di Torino a cui in passato ho venduto 2 synth. Forse avrei dovuto chiedere di più, ma volevo liberarmene anche seera un bello strumento.bSecondo voi l'ho venduto a un prezzo giusto? Non ho voglia di passare per quello che svende, lo acquistai 3 anni fa' a 950
Piazzo ne ha uno in vendita a 950 con borsa e garanzia e spedizione inclusa, per cui direi che 800 come privato e con la comodità del ritiro diretto in zona ci sta tutto (ma se l'hai venduto come mai il tuo annuncio risulta aggiornato oggi alle 15:31 ed ancora attivo...?)
  • calav

10-03-26 19.03

@ maxpiano69
Piazzo ne ha uno in vendita a 950 con borsa e garanzia e spedizione inclusa, per cui direi che 800 come privato e con la comodità del ritiro diretto in zona ci sta tutto (ma se l'hai venduto come mai il tuo annuncio risulta aggiornato oggi alle 15:31 ed ancora attivo...?)
L'ho venduto un ora fa, devo toglierlo dal mercatino. Lo faccio subito
  • calav

10-03-26 19.10

@ maxpiano69
Tolto, adesso mi rimane il dubbio se vendere il virus. Ho incassato già tanto dalle vendite.Cosa che potrei fare è tenerlo sul mercatino ad un prezzo sopra il mercato dell'usato visto che con c'è n'è ed è molto richiesto. Se mi fanno, senza fretta, la cifra che voglio bene altrimenti lo tengo
  • wildcat80
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8311
  • Loc: Genova

10-03-26 19.48

800 euro per un Jupiter XM è ottimo. Io l'avevo pagato 900 di un anno con garanzia residua, e rivenduto a 800.
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12974
  • Loc: Como

10-03-26 19.56

calav ha scritto:
Non ho voglia di passare per quello che svende, lo acquistai 3 anni fa' a 950

800 dopo tre anni mi sembra un prezzo corretto. Hai fatto bene a venderlo.

calav ha scritto:
Se mi fanno, senza fretta, la cifra che voglio bene altrimenti lo tengo

È un buon piano.
  • 1paolo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5758
  • Loc: Cuneo

11-03-26 08.01

@ calav
Tolto, adesso mi rimane il dubbio se vendere il virus. Ho incassato già tanto dalle vendite.Cosa che potrei fare è tenerlo sul mercatino ad un prezzo sopra il mercato dell'usato visto che con c'è n'è ed è molto richiesto. Se mi fanno, senza fretta, la cifra che voglio bene altrimenti lo tengo
Sì. così avresti lo spazio per trattare un po..
  • berlex65
  • Risp: 4571
  • Loc: Asti

11-03-26 10.55

@ calav
Qundi hai venduto tutto e ti è rimasto solo il virus?
  • calav

12-03-26 15.19

@ berlex65
Qundi hai venduto tutto e ti è rimasto solo il virus?
Mi è rimasto il virus, il montage m6, il nord stage 3 e il wave1.e il summit. Ne roba ne ho ancora fin che vivo, il virus è il prossimo ma solo se mi pagano bene. , non ho fretta. Onestamente non ho più bisogno di monetizzare quindi quelli che tengo lì spremerò fino al midollo
  • Deckard
  • Risp: 2439
  • Loc: Roma

12-03-26 16.10

Dovrei vedere qualcosa per monetizzare e soprattuto fare spazio, ma il mio attuale setup studio è talmente ben bilanciato che non saprei proprio cosa sacrificare, altrimenti ci avrei fatto un più che serio pensierino.