(MERCATINO) Regalo licenza di vb3 ultima versione

• MrRudyRioly
  • Membro: Senior
  • Risp: 423
  • Loc: Macerata

03-04-26 00.45

regalo una licenza pagata ovviamente di vb3 ultima versione, non è stata registrata ne attivata, potete farvi fare il cambio contattando il tizio. Chi la volesse per un reale utilizzo la regalo. scrivete qui sotto.
  • fefepa
  • Loc: Palermo

03-04-26 07.20

@ MrRudyRioly
regalo una licenza pagata ovviamente di vb3 ultima versione, non è stata registrata ne attivata, potete farvi fare il cambio contattando il tizio. Chi la volesse per un reale utilizzo la regalo. scrivete qui sotto.
Ciao. A me servirebbe, ma sei sicuro di darla via? Un hammond così buono può servire sempre.
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1736
  • Loc: Pesaro

03-04-26 09.09

@ fefepa
Ciao. A me servirebbe, ma sei sicuro di darla via? Un hammond così buono può servire sempre.
Sono arrivato troppo tardi emo
condivido il pensiero di fefepa, mi è capitato di provare il vb3 e mi è piaciuto molto.
Grazie comunque a Rudy!
  • MrRudyRioly

03-04-26 23.55

non te la prendere fefepa ma cotosso lo conosco di persona ed è stato molti anni fa un mio cliente oltre che paesano regionale... per cui la vorrei regalare a lui senza remore
  • MrRudyRioly

03-04-26 23.56

@ cotosso
Sono arrivato troppo tardi emo
condivido il pensiero di fefepa, mi è capitato di provare il vb3 e mi è piaciuto molto.
Grazie comunque a Rudy!
scrivimi a erresound@icloud.com ti mando tutto.
  • fefepa
  • Loc: Palermo

04-04-26 00.03

MrRudyRioly ha scritto:
non te la prendere fefepa ma cotosso lo conosco di persona ed è stato molti anni fa un mio cliente oltre che paesano regionale... per cui la vorrei regalare a lui senza remore

non c'è alcun problema, figurati !
  • cotosso
  • Membro: Expert
  • Risp: 1736
  • Loc: Pesaro

04-04-26 14.03

@ fefepa
MrRudyRioly ha scritto:

non c'è alcun problema, figurati !
Vorrei ringraziare Rudy, ma anche fefepa!
Birra pagata ad entrambi quando prima o poi ci inconteremo.emo