25-05-26 07.02
Buongiorno a tutti volevo acquistare un expander che produce dei buoni piani acustici elettrici ed archi mi sapete consigliare per favore. Volevo partire dai migliore per capire quanto può costare naturalmente anche usato. Grazie25-05-26 08.44
Dipende da cosa ci devi fare. Suoni live, studio, per divertimento? Vuoi suoni al top oppure va bene anche un sinth? Se vuoi il top, potresti usare i vst con un PC o tablet. Se vuoi suonare live e non ti piacciono le soluzioni software, potresti usare anche una modx6 come expander e fare tutto con quella. Le soluzioni sono molte, dipende dall'utilizzo e dalle preferenze personali ( software o hardware).25-05-26 10.26
Expander in pratica non ne fanno più. Devi andare su roba vecchia, che comunque suona bene.25-05-26 10.45
25-05-26 14.15
25-05-26 19.53
premettendo che per me il GSI gemini resta uno dei migliori mai fatti oltre ai già citati Integra ed SX dexibell devo dirti che andando su internet qua e là, fuori dai confini nostrani, non parlano male del “V3 Sound Grand Piano Pro” ma io non ne ho mai visto uno dal vivo!