Sintetizzatore poly synth Battiato LIVE 1982 ??

• controtempo
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Pesaro e Urbino

12-06-26 02.20

bella per tutti noi divisi tra il bianco e il nero :-D !!!

google riporta che live nella tournè 82 usassero Polymoog , VCS3 e ROland Jupiter ...

stavo ascoltando piu la performance globale non ho focalizzto sui synth, ma in qs video ho visto un modulare (credo un Moog 3c?) e sento un POly specie in "CEntro di gravità" @35:21 gia dall intro si sente forte e chiaro, quale synth è secondo voi?
hugs !!
BAttiato live 1982 ROma
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9291
  • Loc: Brescia

12-06-26 08.40

ti consiglio di guardare anche il concerto in Arena di Verona. Li si vede bene l'Arp 2600.
  • jeedo
  • Membro: Expert
  • Risp: 649
  • Loc: Pisa

12-06-26 12.41

controtempo ha scritto:
ho visto un modulare (credo un Moog 3c?) e sento un POly specie in "CEntro di gravità" @35:21 gia dall intro si sente forte e chiaro, quale synth è secondo voi?

Per quanto riguarda il modulare ti ha risposto correttamente Ruggero.
Il polysynth usato in quel concerto è un Oberheim OB-Xa che puoi identificare meglio se guardi il video da QUESTO PUNTO (un fermo immagine aiuta!).
emo

• controtempo
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Pesaro e Urbino

13-06-26 00.43

@ controtempo
bella per tutti noi divisi tra il bianco e il nero :-D !!!

google riporta che live nella tournè 82 usassero Polymoog , VCS3 e ROland Jupiter ...

stavo ascoltando piu la performance globale non ho focalizzto sui synth, ma in qs video ho visto un modulare (credo un Moog 3c?) e sento un POly specie in "CEntro di gravità" @35:21 gia dall intro si sente forte e chiaro, quale synth è secondo voi?
hugs !!
BAttiato live 1982 ROma
yes vero l ARP. eh si ancora non l ho rivisto ma a "memoria" è l OBX ...e se sente......sarebeb interessante sentire un live in ocndizioni o arrangiamenti del genre con un UBX e sentire come suona se esce cosi piu o meno....
grazie ! LOVE!
  • KBL
  • Membro: Expert
  • Risp: 774
  • Loc: Milano

13-06-26 10.22

ma che modello è invece lìorgano/string machine superportatile che usa il violinista, appoggiato su una cassa?