Manuale pdf italiano yamaha cp 33

27-06-26 10.20

Cerco manuale in italiano pdf di questo piano yamaha cp 33 vecchio ma buono ho trovato solo inglese se qualcuno possa inviarlo ringrazio antipatamente grazie e buona estate a tutti a luigimontemurro4@gmail.com grazie ancora
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17214
  • Loc: Venezia

27-06-26 18.10

@ CiccioGiggio
Cerco manuale in italiano pdf di questo piano yamaha cp 33 vecchio ma buono ho trovato solo inglese se qualcuno possa inviarlo ringrazio antipatamente grazie e buona estate a tutti a luigimontemurro4@gmail.com grazie ancora
Visto che il manuale di CP33 non sarà certamente paragonabile ad un incunabolo medievale, puoi utilizzare la sua versione PDF e darla in pasto a DeepL... anche perché un pianoforte digitale ha veramente 4 comandi in croce.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17214
  • Loc: Venezia

28-06-26 17.08

@ CiccioGiggio
TI ho inviato il file PDF tradotto con DeepL tramite posta elettronica... Magari da' un segno di vita...

29-06-26 09.16

@ michelet
Visto che il manuale di CP33 non sarà certamente paragonabile ad un incunabolo medievale, puoi utilizzare la sua versione PDF e darla in pasto a DeepL... anche perché un pianoforte digitale ha veramente 4 comandi in croce.
Grazie in anticipo x il manuale.il piano lo devo darlo a un conoscente che mi aveva il manuale io il piano lo usavo come master lo conosco bene. Di nuovo grazie e buona estate
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3933
  • Loc:

29-06-26 17.01

Consiglio in allegato il manuale di italiano