Nord stage 4 compact.....

• arcobaleno
  • Membro: Senior
  • Risp: 169
  • Loc: Milano

28-07-26 13.33

Buongiorno amici del forum. Ho collegato, via midi, la mia master di lunga data una m audio key studio 49 alla mia Nord stage 4. Volevo usare il sintetizzatore della rossa tramite la mia piccola master, e quindi modificare il filtro ed altri parametri con i control change. Sinceramente non saprei da dove iniziare....... e non sono riuscito a capire se, oltre ad impostare qualcosa sulla nord stage, devo impostare anche qualcosa sulla m audio 49 key studio. Grazie.
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 4017
  • Loc: Pistoia

28-07-26 14.24

@ arcobaleno
Buongiorno amici del forum. Ho collegato, via midi, la mia master di lunga data una m audio key studio 49 alla mia Nord stage 4. Volevo usare il sintetizzatore della rossa tramite la mia piccola master, e quindi modificare il filtro ed altri parametri con i control change. Sinceramente non saprei da dove iniziare....... e non sono riuscito a capire se, oltre ad impostare qualcosa sulla nord stage, devo impostare anche qualcosa sulla m audio 49 key studio. Grazie.
Devi far combaciare il canale Midi della Master con quello di una delle sezioni synth di Nord Stage. Poi devi impostare i controlli della master in modo che corrispondano ai Control Change di Nord Stage. È un lavoro da fare esclusivamente sulla Master.

PS la M Audio mi pare che possa mandare ogni controllo a un canale midi scelto, quindi dovresti impostare il canale anche dei singoli controlli.
Vai di manuale! 👋