Piano samples per korg tr76?

  • roby3012
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 1  

11-05-10 20.00

Salve a tutti,
ho appena acquistato una KORG TR76, e come avevo letto i piano sono piuttosto scadenti. Ho trovato una discussione di fine ottobre con link a samples per Fazioli e Steinway, che sembrano non funzionare più.
E' così, o sono io che sono imbranato?
Nel caso, qualche anima gentile emo può indirizzarmi dove trovarli?

Grazie a tutti,

Roberto
  • Elliot124
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 30  

11-05-10 20.43

Io ho alcuni campioni che aveva messo a disposizione il forumers Michelet, dei fazioli e stanway appunto creati da lui...
ecco qui i link... una discussione è mia, ma potrebbe servirti.. dacci un'occhiata...
Scaricare suoni per TR
Demo 3 fazioli
se vuoi i campionamenti mandami un mess privato, che te li invio per mail, ma come minimo dovresti dare un thanks a michelet, insomma è opera sua...! emo
Edited 11 Mag. 2010 18:49
  • roby3012
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 1  

11-05-10 21.46

Intanto un thanks l'ho mandato a te, poi provvederò a farlo anche con Michelet emo.
Il demo non me lo apre (per un pò mi dice "trasferimento dati da divshare.com, e poi nisba), ma ha poca importanza.
Vedo come si fa a mandare un messaggio privato (mi sono iscritto stamani, non l'ho mai fatto) e approfitto della tua offerta per i samples.

Grazie ancora, a buon rendere. emo

Roberto
  • Elliot124
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 30  

11-05-10 21.57

Allora... io ora ti mando un messaggio (basta cliccare sul mio nome e poi su e-mail a sinistra... per inviarmi un mess privato sull'indirizzo e-mail...) con i link per scaricare i suoni di michelet... (se non ti dice dove li scarica, devi modificare le opzioni dawnload del tuo motore di ricerca... ad esempio internet explorer, mozzilla firefox, google chrome ecc... non so quale tu abbia... e poi inserisci la cartella di riferimento, dove verranno scaricati i campioni...)
poi magari manda un messaggio a michelet con lo stesso modo che ti ho detto prima per ringraziarlo e dirgli che te li ho passati io... :D lo renderai felice! hahaha! emo
Buona musica... emo

PS: non so come siano... io non li ho ancora provati, perchè ho scoperto solo oggi, dopo alcuni mesi che ho la TR, come si lavora con i prog/combi... ora provo anche io... emo
emoemo
fammi sapere se hai ricevuto... emo
Edited 11 Mag. 2010 19:59
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16756
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2375  

12-05-10 11.52

Intervengo qui in merito a Divshare.

Essendo un account gratuito, da un certo periodo a questa parte permette di scaricare i files solo una volta al mese... emo Mi sembra che la prossima data possibile sia il 26 maggio.
Siccome ho parecchio materiale in quell'account, vedrò di ricordarmi, scaricare tutto e mandare Divshare a farsi friggere (o riaprire un altro account con una email diversa... emo)
  • roby3012
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 1  

14-05-10 13.12

Grazie dell'informazione. Ci proverò il 27 allora....

Se nel frattempo, in uno slancio di generosità emo, trasferisci il materiale da qualche altra parte e mi fai sapere, te ne mando 10 di thanks.... emo

Roby