Performance per mo6

  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

13-05-10 15.42

C'è qualche sito dove si possono scaricare nuove performance per mo6?
vorrei sapere se con l'mo6 è possibile far suonare un pattern e suonarci un motivo cambiando le vari voci
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

13-05-10 17.13

intendi una base midi? e cambiare le 16 tracce con i suoni a piacimento? se i ntendi questo si lo puoi fare benissimo...

ps per suoni nuovi vai su motifattor
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

13-05-10 17.45

Intando ti ringrazio per la risposta ,comunque la domanda era se è possibile far partire un ritmo come una tastiera normale con accompagnamenti (tipo una psr)e poi suonare facendosi accompagnare dal ritmo es rock,blues
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

13-05-10 18.14

Si, volendo lo fai, devi crearti un multitraccia sul seq, meglio in modo song, se hai bisogno splitti, e accompagni con la manosx, e con la dx imposti la melodia... impara a usare i pattern, sono utili, e volendo cambi variazione con gli arpeggi
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

14-05-10 02.33

Questo è il problema che non ho ancora capito come far funzionare il pattern da solo senza impostare 1 delle cinque song memorizzate nell mo
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

14-05-10 02.36

Questo è il problema che non ho ancora capito come far funzionare il pattern da solo senza impostare 1 delle cinque song memorizzate nell mo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8977
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 658  

14-05-10 12.01

in effetti la gestione pattern nel Mo6 non l'ho mai approfondita nemmeno io ma credo che sia una funzione che trasforma il Mo6 in un discreto arranger.... il problema è che nell'arranger hai tutto già pronto mentre nel Mo6 bisogna farsi tutto...
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

14-05-10 15.18

Il problema è come si fa.Dalla demo su you tube della yamaha sembra facile ,infatti il tizio che fa la dimostrazione fa partire un pattern come uno stile musicale poi spiega tutto in inglese E' strano che la yamaha italiana non metta una demo in italiano che secondo me oltre ad aiutare parecchi di noi farebbe anche pubblicita' perchè le persone che vedono e ascoltano imparano a conoscere le caratteristiche dello strumento
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

14-05-10 15.23

allora selezioni i pattern con il ritmo che vuoi suonare... quindi appunto rock blues jazz salsa evia dicendo...

cambi anche il ritmo di ogni singolo stile premendo i bottoni che vanno dalla A .... alla H

buoi memorizzare fino a 16 tracce magari facendo un loop di accordi nelle varie lettere quindi a b c d e f g h..

NON SO SE MI SONO SPIEGATO BENE!emo
  • fox4x4
  • Membro: Senior
  • Risp: 393
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 6  

21-05-10 14.57

ciao,potresti gentilmente spiegarmi come si fa ad inserire in una una performance un ritmo ed un arpeggio contemporaneamente ,cioè in modo che possano suonare insieme.Vorrei sapere se i 32 ritmi si possono usare con le performance e in caso affermativo come bisogna procedere