Cioccata motu 828 mk2...consigliatemi una sostituta...

  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

05-06-10 23.21

Ciao Ragazzi...

Oggi la mia vecchia compagna di avventure è definitivamente cioccata ...schermo andato, collegamento firewire inattivo, led che impazziscono...insomma è andata definitivamente in pensione.

Come qualcuno di voi sa, l'utilizzo che faccio di questa scheda è prettamente live...mi spiego meglio:

Oltre ad essere collegata tramite FW al mac mini (per suonare il vb3 e altri Vst i) è utilizzata contemporaneamente da mixer standalone per tutti gli expander presenti nel fligh case (3 expander...)

Purtroppo ho appena acquistato un Fantom XR rack e sono un pò a corto di money ma ho bisogno al piu presto di una degna sostituta...

Le funzioni che necessariamente deve avere sono:

1) almeno 4 out analogici
2) almeno 6 in analogici
3) connessione firewire
4) MIXER STANDALONE (importantissimo)
5) Driver stabili con mac...

6) ....da non spendere piu di 400 euro (anche usata...)



Avevo pensato alla Saffire pro o alla m-audio 2626 ma non se ne trovano molte nell'usato...e onestamente visto la fine cha ha fatto questa non vorrei tornare su questo modello di un tot di anni fa...

Consigli?????

Grazie a tutti!
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16769
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

06-06-10 00.07

Ultra lite mk3
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

06-06-10 00.22

Grazie Michelet...sinceramente è un pochino fuori budget...

Dimenticavo...considerate che sarebbe destinata unicamente al flight case per il live quindi la qualità dei pre per esempio non è importante...
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

06-06-10 00.35

Altre alternative con il dsp mixer possono essere la motu traveler mk2 e la focusrite saffire pro 40....solo che non le conosco e non conosco la loro stabilità...
  • anonimo

06-06-10 12.05

prendi focusrite e non te ne penti .... a mio avviso emo


altrimenti sul quasi pro le marche sono le solite....