Nuove uscite yamaha

  • didark
  • Membro: Senior
  • Risp: 647
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

15-06-10 19.21

Se l'approccio commerciale Yamaha dovesse continuare così come è stato negli ultimi tempi per il 2011 (inverno 2010) mi attendo il lancio di una versione scaled down del motif xs (tipo un "mo6x") per poi lanciare nel 2012 una nuova workstation in sostitutione dell'xs... cosa ne pensate? qualcuno sa qualcosa in più dei soliti "rumors" al riguardo?
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

15-06-10 19.25

inveve io dico nel 2011 nuovo giocattolo successore della XS
  • didark
  • Membro: Senior
  • Risp: 647
  • Loc: Roma
  • Thanks: 17  

15-06-10 19.36

mah... se la politica è la stessa dell'ES fanno uscire uno scaled down prima di sostituirlo... il che sinceramente non mi dispiacerebbe... ovvio che se nessuno ha poco più di "ipotesi" o "desiderata" il topic è inutile. Speravo che in qualche modo alcune notizie fossero cominciate a trapelare. Alcuni "segnali" in tal senso ci sono, pare infatti che l'MO6 sia sempre più difficile da reperire alla distribuzione (almeno in Italia)... ma preciso che sono il primo a parlare per sole "supposizioni" quindi potrei prendere cantonate incredibili delle quali chiedo venia in anticipo.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

15-06-10 20.27

Conoscendo il giapponese si potrebbe andare alla ricerca delle voci di corridoio che girano laggiù... emo

Di solito in Europa arriva non tutta la produzione nipponica, come ad esempio la PLG-150SG che aveva un mototre di sintesi per formanti (simile a quella contenuta in FSR) che qui non abbiamo MAI visto. emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5927
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 448