Quali voci ultrarealistiche vst

  • anonimo

31-08-10 20.38

Starei cercando dei VST di voci umane piuttosto credibili tipo vocaloid di cui ho ascoltato alcune demo e mi sembrano davvero improponibili ( a parte il vocaloid prima). Qualcuno mi suggerisce altri sw ?

Cheers
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

01-09-10 03.18

c'erano (ci sono) le EastWest validissime... pure con il wordbuilder per fargli cantare il testo che vuoi tu...

prova a sentire le demo e vedi se fanno al caso tuo... (occhio, sono pesantine)

(già... volevo prenderle anch'io...emo)


se poi dovesse interessarti, ti consiglio di leggere con attenzione questa discussione del forum


e benvenuto nel forum...emo
Edited 1 Set. 2010 1:37
  • anonimo

01-09-10 09.59

@ giacomo_torino
c'erano (ci sono) le EastWest validissime... pure con il wordbuilder per fargli cantare il testo che vuoi tu...

prova a sentire le demo e vedi se fanno al caso tuo... (occhio, sono pesantine)

(già... volevo prenderle anch'io...emo)


se poi dovesse interessarti, ti consiglio di leggere con attenzione questa discussione del forum


e benvenuto nel forum...emo
Edited 1 Set. 2010 1:37
..e mille grazie, Giacomo emo
Davvero stupendi questi cori!
In realtà io starei cercando qualche voce solista, jazz/soul, maschile o femminile non conta purchè sia piuttosto attendibile
Edited 1 Set. 2010 8:12
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

01-09-10 11.07

Non so se sia più facile ed economico "istruire" uno scemo più veloce di noi (cioè il computer) oppure dire ad un/a cantante professionista come vogliamo che interpreti la parte.... emo
  • anonimo

01-09-10 11.18

@ michelet
Non so se sia più facile ed economico "istruire" uno scemo più veloce di noi (cioè il computer) oppure dire ad un/a cantante professionista come vogliamo che interpreti la parte.... emo
Interrogativo davvero amletico emo, a me cmq serve solo per delle demo in cui dovrei includere tracce vocali tutto qua.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

01-09-10 11.20

avendo una fugace esperienza di vocaloid (che ho scartato dopo mezz'ora di lavoro impiegata per fare approssimativamente un secondo di cantato) ti consiglio di rivolgerti ad un cantante in carne ed ossa.
le articolazioni della voce sono troppo complesse per essere rese fedelmente, almeno a questo stadio della tecnologia, e soprattutto necessitano di una programmazione allucinante
  • anonimo

01-09-10 16.19

@ barbetta57
avendo una fugace esperienza di vocaloid (che ho scartato dopo mezz'ora di lavoro impiegata per fare approssimativamente un secondo di cantato) ti consiglio di rivolgerti ad un cantante in carne ed ossa.
le articolazioni della voce sono troppo complesse per essere rese fedelmente, almeno a questo stadio della tecnologia, e soprattutto necessitano di una programmazione allucinante
hai proprio ragione ! mi sa che cosi' va a finire...è l'unicaemo

Ciao