Domanda su split yamaha motif es 7

  • mystique
  • Membro: Senior
  • Risp: 637
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 7  

23-09-10 11.48

Ciao a tutti sto acquistando il sinth in oggetto e volevo sapere se in tal caso sia possibile e facilmente fattibile la possibilità di creare performances e splittare su un ch midi e quindi su un amaster supplementrae un qualsiasi altro suono nn si voglia suonare con la motif. Cosa che ho sempre facilmente fatto con korg e roland ma nn ho mai avuto motif e nn saprei...grazie a tutti
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16764
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2376  

23-09-10 13.12

Esimio Geometra Alessandro

Ti consiglierei di fare un investimento importante e non eccessivamente impegnativo: l'editor di John Melas per Motif ES.
Con questo editor hai possibilità di rivoltare il tuo Motif come un calzino ed in tempi rapidissimi.
Tutti i parametri che con il display del Motif richiedono parecchio andare su e giù per i menù, con l'editor li hai a portata di mano.
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

23-09-10 14.23

Io ho il motif es6 e la programmazione non è molto intuitiva... non è uno strumento su cui crei una performance così schioccando le dita. Certo che si può fare quello che chiedi, puoi farci praticamente di tutto ma non in maniera semplice e intuitiva quindi per quello che costa ormai (strumenti secondo me svalutati sul mercato) prendilo e prendi anche l'editor se devi programmare parecchio
  • mystique
  • Membro: Senior
  • Risp: 637
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 7  

23-09-10 14.34

Mille grazie amici ....dove posso trovare questo editor? thanksemo
Edited 23 Set. 2010 12:35
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

23-09-10 14.37

Lo scarichi da internet subito se hai una postepay o roba del genere...