Flight case per axiom pro 61

  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

11-11-10 00.11

Oggi mi è arrivata la axiom pro! Sto pensando di comprare na bella custodia rigida, ma quanto cavolo costano!!? Quasi quanto la tastiera! emoemo

Conoscete qualche sito con buone offerte??
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8955
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

11-11-10 10.02

emo un flycase ti costerebbe tanto quanto la tastiera...
  • maury3000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1436
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 119  

11-11-10 12.01

@ Parsifal
Oggi mi è arrivata la axiom pro! Sto pensando di comprare na bella custodia rigida, ma quanto cavolo costano!!? Quasi quanto la tastiera! emoemo

Conoscete qualche sito con buone offerte??
Su Thomann hai dato un'occhiata? Questa secondo me ha un buon prezzo (certo, costa quasi quanto 1/3 della axiom...però a meno mi sa che diventa difficile a meno di non andare sull'usato).

Saluti,

Maurizio
  • RENATOMOZART
  • Membro: Senior
  • Risp: 212
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 0  

11-11-10 12.08

Ciao,
io ti consiglio vivamente questa Ditta
serissima, ti fanno il flight case come lo vuoi tu di qualsiasi forma e dimensioni, io l'ho fatto per la mia motif e mi trovo a dir poco benissimo!
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

11-11-10 12.29

@ maury3000
Su Thomann hai dato un'occhiata? Questa secondo me ha un buon prezzo (certo, costa quasi quanto 1/3 della axiom...però a meno mi sa che diventa difficile a meno di non andare sull'usato).

Saluti,

Maurizio
si era quella che avevo notato cercando in giro, per ora la più economica. Devo aggiugnere però 20 euro di spedizione quindi verrebbe 135 euro, quasi quasi ne faccio a meno e uso per un pò la custodia originale di cartone emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

11-11-10 12.30

@ RENATOMOZART
Ciao,
io ti consiglio vivamente questa Ditta
serissima, ti fanno il flight case come lo vuoi tu di qualsiasi forma e dimensioni, io l'ho fatto per la mia motif e mi trovo a dir poco benissimo!
si ieri ho mandato una mail per chiedere un preventivo!! emo
  • maury3000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1436
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 119  

11-11-10 12.41

Io sinceramente (a meno che non la debba imbarcare in aereo, ma in quel caso comunque preferirei pagare un biglietto extra per portarla a bordo come passeggero) valuterei anche una custodia ben imbottita. Tanto la tastiera in sé è leggerissima, quindi non rischieresti scuciture o altre rogne. L'unica accortezza sarebbe quella di fissarla bene durante gli spostamenti in macchina ad esempio.

Saluti,

Maurizio