Yamaha plg 150an e download dati help

  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

21-11-10 01.57

Salve,posseggo 2 banchi di suoni per PLG 150AN esattamente REGENERETOR PLG acquistate su motifator per Motif ES .So che la procedura di dowload dei nuovi suoni viene fatta tramite il file con estensione W2B salvato prima su memoria USB e successivamente caricate le patch user tramite il voice editor.
Ora io posseggo anche la versione a rack del Motif ES ma come voi sapete no ha la possibilita' di caricare i dati in questo caso delle schede PLG tramite memoria USB,e non ho nemmeno il file con l'estensione ANS per l'Expert editor che mi darebbe la possibilita di caricare i nuovi dati nel banco riscrivibile (032/000,mi sembra).
Se qualcuno nel forum ha acquistato l'espansione REGENERETOR per PLG150AN,non per Motif ES ma per Motif ES rack,mi puo' dire se nel pacchetto c'e' anche il file con estensione apposita da poter essere caricato tramite l'Expert editor?
Oppure se qualche anima pia me lo passa saro' riconoscente scambiando vari banchi di suoni per Motif.
emoemoemo
Saluti
K
Edited 21 Nov. 2010 1:22
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

21-11-10 15.42

Azzo quante risposte,nonpicchiatevi...........emoemoemo

Forse sonno l'unico a possedere schede plg yamaha...emoemoemo

emoemoemo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16782
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2379  

21-11-10 23.49

Innanzitutto avresti potuto fare una ricerca nella sezione "read all" dove il sottoscritto ha inserito parecchi post sulla PLG150-AN.
In secundis contattami in privato perché posso inviarti il file .ANS

Per quanto riguarda il banco in formato Motif ES Rack, prova a caricare il file in formato editor selezionando nell'editor "Tutti i tipi di file" oppure attraverso l'opzione di caricamento banco esterno.

Prova a inviare una mail al produttore chiedendo il favore di inviarti il banco in formato Motif Rack ES (magari citando il numero e la data dell'ordine)
Edited 21 Nov. 2010 23:17
  • kristian
  • Membro: Senior
  • Risp: 487
  • Loc: Genova
  • Thanks: 13  

22-11-10 02.17

Ok grazie........emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16782
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2379  

22-11-10 10.06

@ kristian
Ok grazie........emo
Ti ho già risposto in privato emo