Revisione mark i

  • albertg
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

26-01-11 20.46

Ciao a tutti,
dopo lunghe ricerche sono entrato finalmente in possesso di un Mark I !!!!
Vorrei ora dargli una "revisionata" e volevo qualche consiglio su laboratori a cui affidarmi: so di Micheletti a Roma, che in teoria dovrebbe essere l'unico autorizzato. Ce n'è poi un altro a Milano - Vintage Music Service - più specializzato negli hammond.
Ci sarà qualcosa da sostituire (io cerco tutti pezzi originali).
Grazie a chi mi può aiutare !!!
alberto
  • Nikxx94
  • Membro: Senior
  • Risp: 397
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 25  

26-01-11 21.05

Vedo che sei di Vicenza... se non ricordo male ci dev' essere un laboratorio che ripara e vende strumenti vintage a Montebelluna, ma non mi ricordo il nome emo.

Comunque l' argomento interessa anche a me visto che il mio Mark II ha bisogno di una sistematina...

  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

26-01-11 21.25

Contatta Umberto di Milano, lo trovi sul Mercatino Musicale....è una persona molto disponibile emo

Frequenta saltuariamente anche questo forum, ecco la sua User-Page da cui lo puoi contattare.

emo
  • mark88
  • Membro: Expert
  • Risp: 924
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 104  

27-01-11 00.32

@ Nikxx94
Vedo che sei di Vicenza... se non ricordo male ci dev' essere un laboratorio che ripara e vende strumenti vintage a Montebelluna, ma non mi ricordo il nome emo.

Comunque l' argomento interessa anche a me visto che il mio Mark II ha bisogno di una sistematina...


stai parlando di S.N. giusto?emoemoemo

Ero in contatto con quel negozio per vendere un paio di strumenti vintage e me li volevano prendere per una sciocchezza, la metà del loro prezzo di mercato...
e un'altra persona me ne ha parlato molto male.

Secondo me è meglio che segui il consiglio di gabriele.
  • Nikxx94
  • Membro: Senior
  • Risp: 397
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 25  

27-01-11 10.53

Io non ci sono mai stato in quel negozio e se mi dici queste cose emo
  • paolo4917
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 32  

28-01-11 10.02

@ gabrieleagosta
Contatta Umberto di Milano, lo trovi sul Mercatino Musicale....è una persona molto disponibile emo

Frequenta saltuariamente anche questo forum, ecco la sua User-Page da cui lo puoi contattare.

emo
Ti consiglio anch'io Umberto, persona molto disponibile e seria.
Sul mio Rhodes ha fatto un buon lavoro.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16771
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2377  

28-01-11 15.34

Te lo consiglio anch'io. Umberto è molto bravo e meticoloso. Aggiusta gli strumenti elettromeccanici come se fossero suoi... emo emo
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2324
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 137  

28-01-11 16.10

anche Silvio Della Mattia (che è un super esperto di hammond e leslie) opera sui Rhodes. E' a Lissone, vicino a Milano.
Edited 28 Gen. 2011 15:10
  • CIBOQUAI
  • Membro: Guest
  • Risp: 75
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 3  

02-02-11 13.04

Silvio di Organ Planet di Lissone e' un grande esperto molto preciso e disponibile!! E onesto!
Edited 2 Feb. 2011 12:05
  • albertg
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 0  

09-02-11 14.41

Grazie ragazzi !
Ho contattato Umberto, molto disponibile. Adesso vedo come organizzarmi.......... non scarto Micheletti comunque, che mi confermano fa dei lavori super e ha ricambi originali....
vi aggiorno !!!emo