Incidere un cd

  • moryse
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

21-02-11 13.07

Salve, ho collegato il pc portatile al mixer behringer, ( per pianobar), mi sapete dire come posso registrare un cd audio , grazie

21-02-11 13.17

Pc, Mixer?

Devi essere più chiaro.

Qual è la sorgente?
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

21-02-11 13.18

Ovviamente ti servirà una scheda audio per registrare e un programma come cubase!
  • moryse
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

21-02-11 13.27

ciao, ho collegato il pc al mixer con un cavo ingresso audio del pc e due rca nel mixer,per le mie serate, adesso volevo sapere come posso registrae un cd, scusa se nn mi spiego bene mann sono molto esperta, grazie

21-02-11 13.46

Ma cos'è che vuoi registrare????

La musica da dove esce??? (Madò ci tocca parlà il maccheronese musicale)

Tu che fai, canti?

Es. La base è suonata dal Pc e tu hai un microfono collegato al mixer.

Se non ci spieghi almeno la base sarà impossibile farti capire come fare.
  • moryse
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

21-02-11 15.02

microfoni collegati al mixer, pc collegato al mixer, uso vanbasco per cantare , volevo registrare un cd con la mia voce e una base musicale riprodotta da vanbasco...spero di essere stata + chiara
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

21-02-11 15.58

un pò intorcolato così come la metti.