Navi da crociera

  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

21-06-11 01.27

Ciao a tutti!

Vorrei partire con mia moglie per lavorare sulle navi da crociera, chi mi può dare qualche dritta sulle agenzie da contattare? emo
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

21-06-11 15.17

ma a cucinare o a suonare???emo
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

21-06-11 15.43

@ TheDruyd
ma a cucinare o a suonare???emo
....a suonare
  • TheDruyd
  • Membro: Expert
  • Risp: 985
  • Loc: Cremona
  • Thanks: 65  

21-06-11 22.39

no so
prova a chiamare msc crociere o robe del genere
se vuoi c'è sempre la gondola a venezia...no dai scherzo
prova davvero a contattare direttamente agenzie marittimo/turistiche per fissarti un appuntamento
  • anonimo

21-06-11 22.41

@ TheDruyd
ma a cucinare o a suonare???emo
emoemoemoemoemoemoemoemo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

21-06-11 23.34

Cercare di contattare l' impresario Sig. Unali (ora c' è il figlio che non ricordo come si chiami) presso il management artistico della società Costa presso gli uffici della sede centrale a Genova.

Per quello che so non ascolta niente del materiale inviato, si fida piuttosto delle conoscenze di chi già lavora per lui.
  • BACCHI
  • Membro: Senior
  • Risp: 346
  • Loc: Novara
  • Thanks: 25  

22-06-11 14.34

ok grazie! emo
  • anonimo

24-06-11 01.54

@ vin_roma
Cercare di contattare l' impresario Sig. Unali (ora c' è il figlio che non ricordo come si chiami) presso il management artistico della società Costa presso gli uffici della sede centrale a Genova.

Per quello che so non ascolta niente del materiale inviato, si fida piuttosto delle conoscenze di chi già lavora per lui.
Confermo.
3 anni fa ... amici degli amici degli amici ... mi avevano già praticamente "ingaggiato" per suonare in una delle navi, insieme ad una voce femminile.
Così, al volo, mi offrirono 2k Euro al mese nette + vitto e alloggio nella nave, per 3 mesi.
Naturalmente rifiutai (mi mordo ancora la lingua), causa lavoro a tempo indeterminato, fidanzata (ora moglie) e richiesta troppo "improvvisa" per essere ponderata.
Comunque a quanto pare ... si ... è più facile venire "proposti" che venire "reclutati".

Ciao dal Fox.