04-02-12 21.57
Ciao a tutti!
05-02-12 11.13
Ciao Gian! Per favore puoi linkare un video del pezzo con il minuto in cui entra questo synth? Perchè non ho ben capito a quale suono ti riferisci
05-02-12 21.00
Grazie per l'interesse!05-02-12 23.01
Triangolare o quadra filtrata da un passabasso con glide, portamento, glissando, chiamalo come vuoi06-02-12 22.06
aiuto, è quasi arabo questo...06-02-12 22.15
Nella pagina ALG, selezioni un algorimto appropriato (1), e nel primo blocco selezioni SQUARE, che sarebbe la forma d'onda quadra...Ricordati di selezionare prima la keymap 999 se vuoi sfruttare gli oscillatori KVA.
06-02-12 22.32
intanto grazie mille per la disponibilità
07-02-12 00.30
Ti voglio ringraziare di cuore, mi è riuscito.