18-03-12 19.38
Buona sera, vorrei chiedervi se sul Morif XS in modalità Song è possibile copiare su una delle 16 tracce un file .wav da chiavetta USB ed eseguirlo premendo il play insieme alle altre tracce midi. Chiedo a voi perchè dal manuale non ho capito se e come questa cosa si possa fare.18-03-12 22.42
devi caricare il tuo file wav in una voice, poi devi richiamare la voice in una delle 16 tracce... a questo punto metti in rec il sequencer e appena puoi iniziare a registrare, ovvero all'inizio della prima battuta (solo in questo modo il file wav partirà non appena schiacci play), ti registri la nota su cui hai caricato il file, chiaramente tenendo premuto il tasto fino a quando il file non smette di suonare18-03-12 23.30
Un thanks per te David_91! Grazie mille, domani ci proverò
16-02-15 14.25
Riprendo questa vecchia discussione per chiedere come fare in caso si voglia creare un loop del file wav perché si sentirebbe lo stacco tra gli slices durante la riproduzione.Grazie16-02-15 14.36
16-02-15 17.47
Da integrated sampling è davvero troppo complicato ,quasi quasi realizzo il file looppato tutto per intero con cubase e lo carico anche se così risulta molto più grosso.il problema sarebbe poi quello di utilizzare il pedale sustain per tenere in riproduzione il file perché anche con release al Max il suono man mano degrada.Thanks16-02-15 18.53
Bel lavoro

16-02-15 23.02
Non va ,mi sa che devo impostare qualche altro parametro,ma quale?