30-05-12 15.42
Che bravi
30-05-12 16.38
prendono in considerazione la permuta del NE3? e se puoi dirlo, che altri suoni ci si possono mettere? grazieee30-05-12 19.30
Le combinazioni di suoni disponibili sono:
30-05-12 19.39
30-05-12 19.42
"E dopo il limoncello, che dalle tue parti è fantastico, nà bella sigaretta!!!"
30-05-12 19.42
Ma quante volte l'ho scritto??
30-05-12 21.19

30-05-12 22.23
se l'interfaccia,per la gestione del tutto, è intuitiva, secondo me avete spaccato. (il non plus ultra sarebbe avere anche un suono di piano, ma si sà che si comincia da un dito e ci si prende tutta la mano), cmq zio siete dei grandi state lavorando, a mio modestissimo parere, davvero di lusso!
31-05-12 01.41
bello.31-05-12 02.16
Bellissimo.31-05-12 10.15
se per il Mojo2 ( o Mojo EX?
) aggiungete un mi imo di flessibilità in più nel gestire le combinazioni e qualche parametro dei Rhodes/Wurli diventa davvero una "killer-keyboard" nel suo genere
) che fornisca le altre sonorità, a partire dal piano, diventa davvero un bel setup! 31-05-12 10.23
31-05-12 10.56


Il Sud Electro mi ha fatto ridere!!!!!!!31-05-12 15.01
zio, ti chiediamo l'ultimo sforzettino.....un buon piano acustico e rottamiamo tutti i nostri nord electro....31-05-12 18.10
'mmmazza siam proprio senza ritegno eh?







