07-06-12 13.37
Salve, sono poco più che un dilettante, ma non mi manca il buon gusto per le cose fatte bene e per la musica seppur senza virtuosismi però suonata bene e in modo pulito.07-06-12 13.50
Ciao Davide, siamo compaesani
07-06-12 13.56
07-06-12 14.03
La spesa diluita nel tempo intorno a 1500-2000 €.07-06-12 14.03
Il suono parte dalla chitarra senza pu, i legni e la costruzione fanno molto..poi vengono i pu..l'ampli esalta il suono, se preferisci un suono hi-fi prendi ad esempio07-06-12 15.18
Non hai superato quello che molti anni fa fece un mio amico. Riprese il suono della chitarra elettrica con un microfono acquistato in un negozio di giocattoli. Ovviamente la chitarra non era collegata ad un ampli, ma direttamente ripresa dal microfono. Un folle ...07-06-12 15.42
vendi chitarra e pedaliera.07-06-12 17.30
la chitarra non mi sembra malvagia a meno che quella serie sia qualche svista della fender passata su scala industriale...08-06-12 01.40
Io lascerei perdere l'accoppiata pedaliera+ampli e penserei ad un'accoppiata più tradizionale con un ampli decente e qualche pedalino di buona qualità. Poche cose ma di gusto. Sul mercato dell'usato c'è ogni sorta di amplificatore ed anche i pedalini non mancano. Scegli bene ciò che ti serve inoltre un setup così è un setup che può crescere lentamente senza perdere il suo valore ed è molto versatile perché è modulare.08-06-12 14.12