20-06-12 15.04
Buongiorno a tutti
20-06-12 16.13
.....certo che è strano.......
non un qualsiasi sequencer da 200/300 euro, NUENDO che è il programma piu costoso tra i nativi, piu di pro tools 9, tutto questo quando un Cubase Elements da 99 euro per te sarebbe anche troppo per imparare e per lavorare!
non si puo chiedere assistenza per una cosa craccata, e non puoi nemmeno ovviamente parlare con l'assistenza tecnica se non hai il programma regolarmente acquistato con la chiavetta blu di plastica....a buon intenditor poche parole.

20-06-12 16.56

non un qualsiasi sequencer da 200/300 euro, NUENDO che è il programma piu costoso tra i nativi, piu di pro tools 9, tutto questo quando un Cubase Elements da 99 euro per te sarebbe anche troppo per imparare e per lavorare!
non si puo chiedere assistenza per una cosa craccata, e non puoi nemmeno ovviamente parlare con l'assistenza tecnica se non hai il programma regolarmente acquistato con la chiavetta blu di plastica....a buon intenditor poche parole.

.
20-06-12 17.30
Orange...20-06-12 17.35
.
20-06-12 17.59
Scrivendo in questo forum,che tra l'altro ritengo un forum validissimo e ricco di membri altrettanto validi,pensavo che qualcuno mi aiutasse. Ho trovato gente che ha espresso considerazioni(che io rispetto pienamente) un tantino fuori luogo visto che non ho specificato niente su come sono arrivato in possesso di questi programmi; ma ho trovato anche altra gente come Vin_roma che ha azzeccato invece la circostanza in quanto Nuendo mi è stato regalato e i due plug-in invece sono stati acquistati da me in persona approfittando di alcune offerte sul web. Ci tengo a precisare come ultima cosa che in un forum non è obbligatorio rispondere ai topic ma lo si fa solo per aiutare altra gente che ha bisogno di un consiglio e non di essere messa in discussione.
20-06-12 19.44
io non ho capito se intendi dire come si fa a far suonare i vst attraverso nuendo ( o qualsiasi altro sequencer, se è per quello) e se intendi trasfromare le parti midi in parti audio direttamente.20-06-12 22.45
forse chi te lo ha regalato guarda a caso l'ha dimenticato nella borsa?
ma dai....

20-06-12 23.07
21-06-12 00.25
Orange...
...e accetta anche questo
io non riuscirò mai ad arrabbiarmi per queste cose. Sarà l' esperienza, le tante fregature prese, boh! ma nelle cose umane non mi sorprendo mai di niente e sono sempre propenso al bene al di là delle piccole banalità.