13-01-13 16.51
Ciao a tutti! ho un midjay da qualche anno ed è sempre andato bene (qualche piccolo problema con l'alimentatore, risolto bene ed in fretta).
13-01-13 16.56
ciao . posso darti solo un consiglio, portalo in assistenza e fai montare un lettore USB in sostituzione dell'ormai obsoleto floppy Disk. e non avrai piu' problemi.troverai le informazioni in merito sul sito www.ketron.it.
13-01-13 17.00
eccoti delle informazioni al riguardo, ho fatto copia ed incolla dal sito ketron..... Rinnova i tuoi prodotti e trasforma il tuo vecchio floppy Disk in un potente lettore di USB!
13-01-13 17.02
Ciao e grazie per la risposta...ho letto attentamente le varie discussioni nel forum...ma io non uso il floppy...solo l'HD interno...13-01-13 17.09
scusami, quindi hai problemi a leggere i midi file dall' hd. hai provato se lo fa' con tutti i midi file o con alcuni ? perche' se' così puoi cancellare quelli che non vanno bene e sostituirli. oppure non so' se puoi fare una scasione dell'hd , puo' succedere che se tu tramite usb carichi cartelle dal computer puo' contenere all' interno dei midifile o styles o mp3 un virus che non fa' funzionare correttamente quella cartella o l'hd del midjay.
13-01-13 17.12
lo fa su tutti random...per esempio ieri s'è bloccato su un midi che ho usato nei giorni precedenti...ma ADESSO l'hd si blocca anche quando lo collego al PC...giuro sono disperato!13-01-13 17.59

13-01-13 19.27
E' possibile fare un backup del contenuto del disco fisso e, dopo una bella formattazione, ripristinare il tutto?
13-01-13 21.20