14-02-13 14.12
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, anche se ammetto che vi seguo da molto tempo,15-02-13 13.44
da quello che ho potuto vedere non ci sono utenti che conoscono bene le MARKAUDIO18-02-13 13.39
Qualche tempo fa ho sentito questo impianto Markaudio, satelliti as101 e sub da 12". L'impianto della RCF l'ho sentito più recentemente. Ti espongo la mia opinione, se devi fare pianobar puro credo che il Markaudio sia leggermente avvantaggiato, per via del tipo di risposta molto precisa e dettagliata. Una qualità da paura. Anche l'RCF è molto dettagliato e preciso, poco meno del Markaudio, ma molto più potente e presente. Se nel tuo repertorio c'è spazio anche per la musica da ballo, dance, balli di gruppo e hai anche spazi aperti grandicelli da coprire allora la scelta va sull'impianto RCF. Quest'ultimo dispone di una buona dose di potenza, tale da garantirti qualità e quantità contemporaneamente. In definitiva credo che l'RCF sia ottimo per tutte le evenienze mentre il Markaudio è più dedicato.
16-10-13 19.07
16-10-13 19.18
ah...17-10-13 19.34
... Hanno già detto tutto o quasi gli altri... Personalmente ho lavorato con una coppia di as 602 ed un Sub as 151... Nettamente sopra la media, non spara, non è aggressivo come altri (vedi montarbo, RCF, FBT etc..) ma semplicemente è un gradino sopra per qualità e definizione audio.
18-10-13 02.22
Io possiedo delle MarkAudio AS 102 che sono una SUPERBOMBA!
18-10-13 11.34
Io son possessore di un sistema Mark Audio 2 satelliti+ sub come quelli di cui parlate,anche secondo mè come qualita' sonora è eccezionale,come potenza nonostante il ragguardevole wattaggio (600+600+800) lo trovo meno devastante rispetto ad altri marchi tipo RCF o Montarbo,ma il suono è fantastico.Cio' che vorrei rimarcare è che tempo fa avevo portato una discussione su queste casse Mark Audio sul forum,chiedendone un parere sulla qualita',ed allora la risposta generale dei forumers che hanno risposto era stata in sintesi "Mark Audio?Si',carine,ma niente di speciale,un po' piu' su della media ma non piu' di tanto".Oggi leggo "qualita' superiore" (ed io concordo). Ma in sostanza,qual'è la verita'? Stiamo parlando di un impianto di qualita' elevatissima,o poco piu' che buona? (campanilismi di marca a parte) Signori intenditori,a voi la parola!
29-01-14 23.56
Buonasera a tutti mi sono iscritto poiché qui si parla di Mark Audio: io sono un DJ set faccio matrimoni e feste possiedo 2 "teste" Mark Audio AS 102 E 1 sub AS 152 S TUTTO NUOVO E IN GARANZIA ..... DEVO DIRE CHE EFFETTIVAMENTE I PROBLEMI MENZIONATI CORRISPONDONO AL VERO : A ME è SUCCESSO CHE APPENA COMPRATE PORTATE A CASA 1 TESTA SUONAVA CIRCA 1/4 IN MENO DELL' ALTRA A PARITA' DI VOLUMI E SORGENTI... BENE SOSTITUITA CON UNA NUOVA E RIPETO NUOVA , DOPO CIRCA 5 UTILIZZI LA CASSA STACCA E ATTACCA , SOSTITUITA TALE QUALE A PRIMA.... E UNA SERA ALL' APERTO IN MEZZO ALLA FESTA LA CASSA STACCA E ATTACCA .... MA NON SOLO LA STESSA SERA IL SUB TUTTO AD UN TRATTO SI SPEGNE :PRATICAMENTE MORTO!!!!!!! SEMPRE NEL MEZZO DELLE SERATE LA FIGURA DI M.....A L'HO FATTA IO..... IN EFFETTI IL PROBLEMA SI SVILUPPAVA SOLO DOPO QUALCHE ORA DI FUNZIONAMENTO CONTINUO PER QUELLO CHE RIGUARDA LE TESTE E IL SUB HANNO DETTO SI ERA DISSALDATO UN COMPONENTE ..... CMQ RITORNATA IN PARSEK POI FINALMENTE L'HANNO RIPARATA E ANCHE IL SUB!!!!30-01-14 00.54
Mark audio 121as, bombe, interni, esterni, stanno andando da mesi almeno una volta a settimana.... Nessun problema.
30-01-14 06.39
certo che se luka suona come scrive...
31-01-14 01.22