08-01-14 22.49
salve un mio amico mi ha fatto provare un korg triton le con la scheda sampling installata. solo che quando provo a campionare qualcosa l'audio risulta disturbato gracchiante come uno short delay stridulo! ho fatto ogni controllo e provato di tutto ma non cambia niente! chi possiede la triton le sa dirmi cosa può essere?
aah dimenticavo...il mio amico ha 3 smartmedia come faccio a carcarci su i campioni? grazie09-01-14 01.39
Come fai a cacarci sui campioni!? Ti ci accovacci sopra no?09-01-14 09.51
I motivi possono essere dovuti ad un eccessivo volume in ingresso. Hai provato a regolare il trimmer sulla EXB-SMPL?09-01-14 13.25
grazie michelet...veramente ho provato in tutti i modi
ho telef al centro assistenza e ci proveranno loro a vedere da che dipende! comunque i pezzi di ricambi sono introvabili
15-01-14 13.38
scusate riapro la discussione con la speranza di trovare qualcuno (magari nuovo del forum!) a risolvere il probleme dei campioni che "gracchiano"
ho visto che anche sul sito "keyboardsolo" c'era uno col mio stesso problema ma il sito non si apre
15-01-14 14.29
15-01-14 18.44
..............................eccomi.......grazie non so come si fa! intanto mi informo
....devo aprire il triton??15-01-14 21.25
ho provato anche a sostituire i banchi ram ma niente da fare
ma...mica bisogna pulire dentro gli ingressi audio???
15-01-14 21.50
prova ad importare un campione esterno tramite smart media...puoi anche registrare la tua voce che dice ciao e lo importi...con la scheda dovrebbe esserci la funzione import..16-01-14 01.01
grazie ho provato anche così ma boh? la simm è piena di sample che gracchiano tutti ma ho notato un sample che a differenza degli altri non ha gracchiato
buio fitto